Bando di gara appalto
L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli
appalti pubblici (AAP)? NO x SI'
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE
Denominazione: COMUNE DI CUMIANA
Sede Legale: P.zza Martiri 3 Aprile n. 3
Localita' CUMIANA (TO) - C.A.P. 10040 - Stato Italia
Telefono 011 9059001 Fax 011 9050735
Posta elettronica (e-mail) ragioneria.cumiana@libero.it
Indirizzo Internet (URL) www.comune.cumiana.to.it
Servizio responsabile AMM.VO-FINANZIARIO
I.2) INDIRIZZO PRESSO IL QUALE E' POSSIBILE OTTENERE ULTERIORI
INFORMAZIONI Come al punto I.1 x
I.3) INDIRIZZO PRESSO IL QUALE E' POSSIBILE OTTENERE LA
DOCUMENTAZIONE Come al punto I.1 x
I.4) INDIRIZZO AL QUALE INVIARE LE OFFERTE/LE DOMANDE DI
PARTECIPAZIONE Come al punto I.1 x
SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
II.1) DESCRIZIONE
II.1.3) Tipo di appalto di servizi - Categoria del servizio 65
II.1.6) Descrizione/oggetto dell'appalto
GESTIONE SEZIONI E SERVZIO DI PULIZIA PRESSO L'ASILO NIDO COMUNALE
II.1.7) Luogo di esecuzione dei lavori: CUMIANA, Asilo Nido, Via M.
Ferrero n. 17
II.1.9) Divisione in lotti NO
II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO
II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali
lotti e opzioni) Importo annuo a base d'appalto Euro 132.000,00.
Prezzo base orario per la sostituzione eventuale del personale
comunale: Euro 16,00 oltre I.V.A.
II.3) La durata dell'appalto e' fissata per il periodo dal
01.09.2009 alla fine del mese di luglio 2011.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste :Cauzione provvisoria di
Euro 2.640,00.
III.1.2) Fondi propri
III.1.3) E' consentito il raggruppamento temporaneo di imprese.
III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
III.2.1) Secondo quanto previsto dal capitolato speciale di gara
III.2.1.1) Secondo quanto previsto dal capitolato speciale di gara
III.2.1.2) Secondo quanto previsto dal capitolato speciale di gara
III.2.1.3) Secondo quanto previsto dal capitolato speciale di gara
III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI
III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una
particolare professione? NO
III.3.2) Le persone giuridiche saranno tenute a comunicare i
nominativi e le qualifiche professionali del personale incaricato
della prestazione del servizio? SI
SEZIONE IV: PROCEDURE
IV.1) TIPO DI PROCEDURA: APERTA
IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE : OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU'
VANTAGGIOSA
COSTO DEL SERVIZIO PUNTI 50/100 -
PROGETTO TECNICO:
ASPETTO SOCIO-EDUCATIVO PUNTI 08/100
ASPETTO PSICO-PEDAGOGICO PUNTI 08/100
ASPETTO DIDATTIVO-ORGANIZZATIVO PUNTI 22/100
SERVIZIO DI PULIZIA PUNTI 10/100
IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari saranno
disponibili sino al 04/08/2009
Costo nullo
IV.3.3) La Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: ore
12.30 del 05/08/2009.
IV.3.5) L'offerta e tutta la documentazione dovranno essere redatte
in lingua italiana
IV.3.6) L'offerente e' vincolato alla propria offerta per 180
giorni.
IV.3.7.2) L'apertura dei plichi avra' luogo il 06/08/2009 alle ore
10.00 presso il palazzo comunale.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
VI.1) TRATTASI DI BANDO OBBLIGATORIO
VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO 07 luglio 2009
Il presente bando e' stato trasmesso per la pubblicazione sulla
Gazzetta
Ufficiale delle Comunita' Europee in data 02.07.2009.
Il Resp. Settore Amm.Vo-Finanziario
Rag. Luciana Mollar
T-09BFF10325