AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzo e punto di contatto Denominazione ufficiale: Guardia di Finanza - Reparto Tecnico Logistico Amministrativo Marche. Indirizzo postale: via A. Zappata nr. 1 - 60121 Ancona. Punto di contatto: Ufficio Amministrazione - Sezione Acquisti Telefono: 07122722145/2045 - Fax: 07122722045 - Posta elettronica: AN052014@gdf.it. Indirizzo internet Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.gdf.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Ministero. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: affidamento a privati della gestione del servizio mensa in forma di catering completo, codice CIG 0304530A18. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione o di prestazione dei servizi: categoria di servizi nr. 17. Codice NUTS ITE32. Luogo principale di esecuzione del servizio: Ancona. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: gestione del servizio mensa in forma di catering completo. II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): oggetto principale 55523000. II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Euro 468.350,00 oltre l'I.V.A. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.2.2) Ricorso ad un asta elettronica: no. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si. Bando di gara pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Comunita' Europea n.2009/S 083 - 119792 del 30/04/2009 e sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana 5a Serie Speciale n.54 dell'11/05/2009. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 07/08/2009. V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 03 (offerte ammesse). V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: Denominazione ufficiale: GEMEAZ CUSIN S.p.A. Indirizzo postale: Viale Famagosta nr. 75 Citta': Milano - Codice avviamento postale: 20142 Telefono: 028188151- Fax: 0281881600 V.4) INFORMAZIONE SUL VAOLRE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: 5,50 (IVA esclusa) per singolo pasto. Valore finale totale dell'appalto: offerta piu' bassa presa in considerazione: Euro 4,75 (IVA esclusa) per singolo pasto. durata dell'appalto: n.28 mesi (dal 01/09/2009 al 31/12/2011). V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: no. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI: no. VI.3) PROCEDURE DI RICORSO Vl.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale Marche, Piazza Cavour Camillo Benso nr. 29, 60121 Ancona - Telefono 071206956. Vl.3.2) Presentazione del ricorso: entro 60 giorni al Tribunale Amministrativo Regionale Marche. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DELL'AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI ALLA GAZZETTA UFFICIALE DELLA COMUNITA' EUROPEA: 17/09/2009. Il Capo Gestione Amministrativa (Col. Roberto Boccolini) T-09BGA15184