Bando di gara Sezione I: amministrazione aggiudicatrice. I.1. Denominazione Seconda universita' degli studi di Napoli, punto di contatto: ufficio contratti, indirizzo: viale Beneduce n. 10 - 81100 Caserta - Italia, telefono 0823/274956, fax 0823/274953, indirizzo internet (URL) www.unina2.it E-mail: uff.contratti@unina2.it Ulteriori informazioni ed indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione: punto di contatto suindicato. Indirizzo al quale inviare le offerte: Seconda universita' degli studi di Napoli, ufficio protocollo, piazza Miraglia p.zzo Bideri - 80138 Napoli. I.2. Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. Sezione II: oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione: fornitura in opera di attrezzature ed arredi per lo stabulario sito in S. Andrea delle Dame. II.1.2) Tipo di appalto: forniture. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.7) Rientra nel campo di applicazione AAP: No. II.1.8) Divisione in lotti: si. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2). Quantitativo: importo presunto: lotto 1 area di imaging ed ufficio veterinario € 16.000,00 oltre I.V.A. - lotto 2 attrezzature per area operatoria € 50.000,00 oltre I.V.A. - lotto 3 Attrezzature per stabulario € 930.000,00 oltre I.V.A. - € 30.000,00 per oneri di sicurezza. II.2.2) Opzioni: no. II.3) Tempo di esecuzione: gg. 60. Sezione III: informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni relative all'appalto: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: provvisoria e definitiva ai sensi degli artt. 75 e 113 del decreto legislativo n. 163/06; III.1.2) Modalita' di finanziamento e di pagamento: bilancio universitario -pagamento 90 gg. presentazione fattura; III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario: art. 37. decreto legislativo n. 163/06. III.2. Condizioni di partecipazione: III.2.1) Requisiti di ordine generale e di idoneita' professionale ai sensi artt. 38 e 39 decreto legislativo n. 163/06. III.2.2) - III.2.3) Requisiti di capacita' economico finanziaria e tecnica indicati nel bando integrale. Sezione IV: procedure. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta, art. 55 decreto legislativo n. 163/2006; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.1) Numero di riferimento: gara n. 838/C; IV.3.2) Pubblicazioni precedenti: no; IV.3.4) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte ore 12 del giorno 11 gennaio 2010; lingua utilizzabile: italiano; IV.3.3) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: fino alla conclusione del procedimento; IV.3.4) Modalita' di apertura della documentazione e delle offerte: ore 10 del giorno 12 gennaio 2010. Sezione VI: altre informazioni. VI.1) Appalto periodico: no. VI.2) Appalto connesso ad un progetto o programma finanziato dai fondi comunitari: no. VI.3) Informazioni complementari: contenute nel bando integrale e relativi allegati pubblicati sul sito internet www.unina2.it. Eventuali chiarimenti e/o integrazioni e/o modifiche al bando saranno pubblicati esclusivamente sul sito www.unina2.it Eventuali chiarimenti possono richiedersi via fax fino all'ufficio contratti, tel. 0823/274956-57 e fax 0823274953. Data invio alla G.U.C.E. 27 novembre 2009. Il Dirigente Vicario: dott.ssa Annamaria Gravina TC-09BFL18903