Azienda Ospedaliera «Ospedale Maggiore» di Crema

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.138 del 23-11-2009)

 
              AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI 
 

  I.1) Azienda Ospedaliera "Ospedale Maggiore" di Crema -  Largo  Ugo
Dossena, 2  -  26013  Crema  -  Italia.  U.O.  Acquisti  -  Telefono:
0373280600 Fax:  0373280502.  Amministrazione  aggiudicatrice  (URL):
www.hcrema.it - Profilo di  committente  (URL):  www.hcrema.it.  I.2)
Organismo  di  diritto  pubblico  -  Salute.  II.1.1)  Fornitura   di
attrezzature, reagenti e materiale  diagnostico  per  il  Laboratorio
Analisi dell'A.O. "Ospedale Maggiore" di Crema (General Contract) per
un periodo di anni nove  II.1.2)  (b)  Forniture  -  Acquisto.  Luogo
principale di consegna: Presidio Ospedaliero  di  Crema  Codice  NUTS
ITC4A  II.1.4)  Fornitura  di  attrezzature,  reagenti  e   materiale
diagnostico per il Laboratorio Analisi dell'A.O. "Ospedale  Maggiore"
di Crema II.1.5) CPV 33000000  II.2.1)  Valore  finale  totale:  Euro
22.903.415,01  IVA  esclusa   IV.1.1)   Ristretta   IV.2.1)   Offerta
economicamente piu' vantaggiosa in base a: 1. Prezzo: 40. 2.  Criteri
tecnico-qualitativi   indicati   nel   documento    "Condizioni    di
partecipazione" pubblicato sul sito  www.hcrema.it:  60  IV.2.2)  no.
IV.3.1) Delibera indizione n. 116 del 12/3/2009 IV.3.2) si'. Bando di
gara. Numero dell'avviso nella GU: 2009/S  059-084712  del  26/3/2009
APPALTO  N.:  1  Fornitura  di  attrezzature,  reagenti  e  materiale
diagnostico per il Laboratorio Analisi dell'A.O. "Ospedale  Maggiore"
di Crema  (General  Contract)  per  un  periodo  di  anni  nove  V.1)
8/10/2009 V.2) 2 V.3) FORA Spa - Via A. B. Nobel 11/A - 43100 PARMA -
Italia V.4) Euro 340.000,00 IVA  esclusa  -  Euro  22.903.415,01  IVA
esclusa V.5) no VI.1) no VI.4) 18/11/2009. 

                     Il Direttore U.O. Acquisti 
                     Dr.ssa Magarini Anna Maria 

 
T-09BGA20568
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.