COMUNE DI SAN GIORGIO DI MANTOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.6 del 18-1-2010)

 
                       Estratto bando di gara 
 

  E' indetta  gara  d'appalto  per  l'affidamento  del  servizio   di
Tesoreria Comunale periodo 01/04/2010 - 31/12/2014. 
  L'affidamento del servizio avverra' mediante  pubblico  incanto  ai
sensi dell'art. 3, comma 37 e dell'art. 55 del D. Lgs.  12/4/2006  n.
163 e  ss.mm.,  con  il  criterio  dell'offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa di cui all'art. 83 di detto D. Lgs.,  secondo  i  criteri
previsti dall'art. 22 del disciplinare di gara. 
  Le offerte dovranno pervenire  all'ufficio  protocollo  del  Comune
entro le ore 12.00 del 24 Febbraio 2010. 
  Stazione appaltante: Comune di San Giorgio di Mantova. 
  Valore dell'appalto: Euro 0,00. 
  Durata dell'appalto: 01/04/2010 - 31/12/2014. 
  L'intera documentazione di gara potra' essere acquisita  presso  il
Settore         Finanziario         ovvero          dal          sito
www.comune.sangiorgiodimantova.mn.it. Non  si  provvedera'  ad  alcun
altro tipo di invio. 
  Responsabile  del  procedimento:  rag.  Alberto  Morbio  tel.  0376
273121. 

                       Il Segretario Generale 
                      Dott.ssa Patrizia Romano 

 
T10BFF708
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.