BANDO DI GARA I.1) AZIENDA SANITARIA LOCALE DI PAVIA, V.le Indipendenza 3, 27100, U.O.C. Affari Generali e Relazioni Istituzionali, Tel.0382/431336, elena_nai@asl.pavia.it Fax 0382/431333, www.asl.pavia.it. Informazioni e documentazione: punti sopra indicati. Offerte: Ufficio Protocollo. II.1.1) Affidamento servizio di gestione, inventariamento, manutenzione, informatizzazione, magazzinaggio temporaneo, consegna e ritiro a domicilio degli ausili per disabili (Lotto 2) e della fornitura di ausili per disabili di cui all'elenco n. 2 e n.3 del nomenclatore tariffario delle protesi approvato con D.M. n. 332/99 (Lotto 1). II.1.2) Luogo: Ambito territoriale di competenza. II.1.8) Lotti: si, un solo lotto. II.1.9) Varianti: no. II.2) Euro 1.182.000,00 triennale importo IVA escl. complessivo del servizio e della fornitura. II.3) DURATA mesi: 36. III.1.1) Cauzioni: V. art.4 disciplinare di gara. III.1.2) Fondi propri di bilancio. III.1.3) Forma giuridica: Artt. 33, 34, 36 e 37 D.Lgs.163/06 e smi. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: V. art. 4 Disciplinare di gara. IV.1.1) Procedura Aperta. IV.3.3) Documentazione disponibile gratuitamente su www.asl.pavia.it entro il 10.04.2010 ore 12. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 15.04.2010 ore 12. IV.3.6) Lingua: IT. IV.3.7) Vincolo offerta 180 gg. IV.3.8) Apertura offerte: 27/04/2010 ore 9,30, "SALA B". Ammessi: V. art. 7 Disciplinare di gara. VI.3) Per tutto quanto non espressamente previsto, si rinvia ai capitolati speciali e al disciplinare di gara. VI.5) 16.02.2010. ALL. B. Lotto N.1 - FORNITURA AUSILI PER DISABILI. CIG 0429237991. 3) QUANTITATIVO: IVA esclusa Euro 360.000,00. Il lotto n.1 sara' aggiudicato con il criterio del prezzo piu' basso come stabilito dall'art.5 del disciplinare di gara. LOTTO N.2 - Servizio di gestione, inventariamento, manutenzione, informatizzazione, magazzinaggio temporaneo, consegna e ritiro a domicilio degli ausili per disabili. CIG 0429239B37. 3) QUANTITATIVO: IVA esclusa Euro 822.000,00. 5) Il lotto n. 2 sara' aggiudicato con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa come stabilito dall'art. 5 del disciplinare di gara. Il Responsabile U.O.C. Affari Generali e Relazioni Istituzionali Dr.ssa Mariacristina Taverna T10BFK3536