COMUNE DI IGLESIAS
PROVINCIA CARBONIA IGLESIAS

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.32 del 19-3-2010)

 
                            Bando di Gara 
 

  1) COMUNE DI IGLESIAS - Centro  Direzionale  Amministrativo  -  Via
Isonzo   5   09016   IGLESIAS   (CI)   ITALIA;   Ufficio   Patrimonio
all'attenzione di: Geom. Riccardo Carta  Tel.0781.274323  Fax  274201
Posta elettronica: uffpatr@comune.iglesias.ca.it Profilo committente:
www.comune.iglesias.ca.it; 3.a).  Procedura  Aperta  ai  sensi  degli
articoli 54 e 55 del D. Lgs. N. 163/2006, con aggiudicazione mediante
offerta economicamente piu' vantaggiosa; 4) Stipula del  contratto  a
misura ai sensi dell'articolo 53 comma 4, del D.  Lgs.  163/2006;  5)
Iglesias; 6.b) Esecuzione della "FORNITURA E POSA IN OPERA DI  ARREDI
E ATTREZZATURE PER GLI IMMOBILI INSERITI  NEGLI  ITINERARI  TURISTICI
DELL'ARCHEOLOGIA MINERARIA DEL SULCIS IGLESIENTE SITUATI IN LOCALITA'
MONTEPONI", CPV: 39150000-8  Arredi  e  attrezzature  varie;  Importo
complessivo  dell'appalto  Euro  190.550,00  Iva   esclusa.   C.I.G.:
0453461FD6. 8) Tempo per  l'esecuzione  della  fornitura:  Giorni  50
(cinquanta) dalla data  di  stipula  del  contratto;  9)  Divieto  di
varianti; 11) Indirizzi e punti  di  contatto  presso  i  quali  sono
disponibili il  Capitolato  d'oneri  e  la  Documentazione:  tutti  i
documenti sono pubblicati  sul  profilo  del  committente  alla  voce
Appalti. 12.a) Termine per la presentazione delle offerte: ore  11,00
del giorno 19.04.2010; 12.c) Indirizzo: COMUNE DI IGLESIAS -  UFFICIO
APPALTI - Via Isonzo 5, 09016 IGLESIAS (CI). 12.d)  Lingua  Italiana;
13.a) Sono ammesse all'apertura delle offerte i rappresentanti legali
delle imprese partecipanti o loro delegati;  13.b)  Ammissione  delle
Imprese: seduta pubblica: ore 09,30 del 20.04.2010;  Seduta  pubblica
per l'apertura delle offerte economiche: il  giorno  22.04.2010  alle
ore 09,30 presso i medesimi locali. 
  14) Cauzione  provvisoria  di  cui  all'articolo  75,  del  Decreto
Legislativo 12.04.2006 n. 163, dell'importo di Euro 3.811,00; 15)  Le
forniture sono finanziate con fondi L.R. 37/98,  pagamenti  in  unica
soluzione  a  fornitura   eseguita;   16)   Associazioni   Temporanee
D'impresa; 17) Criteri di selezione ed esclusione, come riportati nel
capitolato     speciale     d'appalto     pubblicato     sul     sito
www.comune.iglesias.ca.it; 
  24) Tribunale Amministrativo Regionale della Sardegna, Via  Sassari
CAGLIARI. 

                            Il Dirigente: 
                      Dott. Salvatore Bellisai 

 
T10BFF5418
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.