Avviso di gara - CIG 045509329F I.1) AZIENDA SANITARIA LOCALE BRINDISI, Via Napoli n.8, Brindisi 72100; All'attenzione di Dr. Ignazio Buonsanto Area Gestione del Patrimonio; Telefono: 0831 536759; Fax: 0831 536 797; www.asl.brindisi.it; II.1.5) OGGETTO: servizio di supporto comprensivo del personale e della strumentazione hardware e software alla gestione dei flussi informativi dei Centri di Spesa dell'ASL BR. per il fabbisogno di 36 mesi. II.2.1) IMPORTO COMPLESSIVO: Euro 2.400.000,00 oltre I.V.A. +Euro.800.000,00 per rinnovo 12 mesi. III.1.2) FINANZIAMENTO: Fondi ordinari di bilancio. III.2.1) REQUISITI DI PARTECIPAZIONE: INDICATI NEL BANDO INTEGRALE. IV.1.1) Tipo di Procedura: Aperta. IV.2.1) AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.3) Termine per l'accesso ai documenti: 04.05.2010 ORE 14.00. IV.3.4) TERMINE RICEZIONE OFFERTE: 10.05.2010 ORE 14.00. IV.3.7) VINCOLO OFFERTA: 180 giorni. IV.3.8) APERTURA OFFERTE: 25.05.2010 ORE 10.00. VI.3) Per quanto ivi non indicato, si rinvia al bando integrale e alla documentazione allegata disponibile su: www.asl.brindisi.it VI.5) INVIO ALL'UPUUE: 16.03.10. Il Direttore Generale (Dr. Rodolfo Rollo) T10BFK5475