Avviso di asta per appalto servizio E' indetta una gara con il sistema dell'asta pubblica ai sensi del decreto legislativo n. 163/2006 per «l'affidamento servizio di gestione delle procedure di stampa e postalizzazione degli accertamenti di violazione al codice della strada del comune di San Casciano in Val di Pesa per il periodo di anni due». Le offerte dovranno pervenire al Comune entro le ore 12,30 del 22 aprile 2010. La gara si terra' il giorno 22 aprile 2010 alle ore 15. L'aggiudicazione avverra' ai sensi dell'art. 83 del decreto legislativo n. 163/2006, a favore dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, con i criteri indicati nel capitolato speciale. Importo a base d'asta: € 68.000,00 presuntivamente calcolato per l'intera durata contrattuale, I.V.A. e spese postali escluse. Il bando integrale e' disponibile presso l'Ufficio gare tel. 055/8256240, fax 055/828316 e sul sito internet: www.comune.san-casciano-val-di-pesa.fi.it Il responsabile del servizio: dott. Roberto Bastianoni TC10BFF6175