AMIACQUE SRL

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.49 del 30-4-2010)

 
              BANDO DI GARA D'APPALTO SETTORI SPECIALI 
 

  SEZIONI  I  -  DENOMINAZIONE  E   INDIRIZZO   UFFICIALE   DELL'ENTE
AGGIUDICATORE 
  AMIACQUE SRL Servizio Responsabile SETTORE APPALTI 
  Indirizzo: Via Rimini n° 34/36 20142 MILANO - ITALIA 
  Telefono 0289520.232 FAX 0289520443 
  Posta elettronica (e-mail) Indirizzo Internet (URL) 
  ivana.riva@amiacque.it www.amiacque.it 
  SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO - Tipo di appalto: Servizio 
  Oggetto: Servizio di noleggio a lungo termine  di  n.  17  carrelli
elevatori elettronici, manutenzione dei  carrelli  elevatori  nonche'
permuta di n, 9 carrelli elevatori di proprieta' di AMIACQUE SRL  CPV
42415100-9; 50100000-6 - CIG n. 04730179F7 
  Quantitativo totale dell'appalto Euro 750.000,00 + IVA 
  Durata dell'appalto: 72 mesi dalla data della stipula del contratto 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  cauzione  provvisoria  di   Euro
15.000,00 che dovra' valere almeno sino all'11.12.2010 compreso. 
  Finanziamento: mezzi propri 
  Forma  giuridica  che  dovra'   assumere   il   raggruppamento   di
imprenditori - L'A.T.I. dovra' essere costituito ai  sensi  dell'art.
37 del Codice Appalti. 
  CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  I concorrenti dovranno presentare - a pena di esclusione - tutta la
documentazione  richiesta  nel  bando  integrale  di  cui   al   sito
www.amiacque.it. 
  SEZIONE IV - TIPO DI PROCEDURA: APERTA 
  CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Art. 82 del codice appalti 
  INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  Condizioni per ottenere i  documenti  contrattuali  e  i  documenti
complementari: Gratuito il capitolato speciale d'appalto, all.  A  su
sito www.amiacque.it - Disponibili fino all'11.6.2010 
  Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 14.06.2010  -  Ora:
14.00 
  Data, ora e luogo dell'apertura  delle  offerte:  data:  16.06.2010
ora: 8.30 luogo : AMIACQUE SRL Via Rimini 34\36 MILANO - IT 
  All'apertura delle offerte e' ammessa una  sola  persona  per  ogni
ditta concorrente. 
  Periodo minimo durante il  quale  l'offerente  e'  vincolato  dalla
propria offerta: 180 giorni dalla scadenza fissata per  la  ricezione
delle offerte. 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI 
  versamento di Euro 40,00  a  favore  dell'Autorita'  Contr.  Pubb.;
aggiudicazione facoltativa anche in  presenza  di  una  sola  offerta
valida. Obbligo di presa visione con le modalita' indicate nel bando 
  IL BANDO INTEGRALE E' DISPONIBILE SUL SITO INTERNET www.amiacque.it
c/o  la  stazione  appaltante,  c/o  il  sito  del  Ministero   delle
Infrastrutture e Autorita' Contratti Pubblici. 
  Il  titolare  del  trattamento  dei  dati  e'  il  Presidente.   Il
Responsabile del trattamento e' il Dirigente dell'ufficio Appalti. Il
R.U.P. e' P.I. Alberto Vitale 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA CE: 26.04.2010 

                Il Presidente del Collegio Sindacale: 
                        Avv. Pasquale Marando 

 
T10BFM8378
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.