REGIONE LIGURIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.75 del 2-7-2010)

 
            AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - Servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione indirizzi e punti di contatto Regione Liguria  -
Settore Amministrazione Generale Via  Fieschi  15  16121  Genova  Tel
0105484766 Fax 0105485771 E-mail gare.contratti@regione.liguria.it  -
www.regione.liguria.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e settore di attivita' 
  Autorita'  regionale  -  Servizi  generali  delle   amministrazioni
pubbliche 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)  Denominazione   conferita   all'appalto   Riorganizzazione
processi lavorativi ed ottimizzazione risorse  uffici  giudiziari  di
Genova 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione Categoria di  servizi
n 11 
  Luogo principale di esecuzione Regione Liguria Codice NUTS ITC3 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto Servizio di riorganizzazione
dei processi lavorativi ed ottimizzazione delle risorse degli  uffici
giudiziari di Genova (Corte  di  Appello  e  Procura  Generale  della
Repubblica). 
  II.1.5) CPV (vocabolario comune appalti) 79411000 
  II.2.1) Valore finale totale  degli  appalti  Euro  403.650,00  IVA
esclusa 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA Aperta 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa  (qualita'  offerta  tecnica  ponderazione  80  -  prezzo
ponderazione 20) 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti Avviso gara GUUE S/113-163223  del
16.6.09 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) Data decisione di aggiudicazione dell'appalto 8.6.2010 
  V.2) NUMERO OFFERTE RICEVUTE 18 
  V.3)  DENOMINAZIONE  E  RECAPITO  AGGIUDICATARIO:  RTI   PRICEWATER
HOUSECOOPERS ADVISORY SpA (capogruppo) KPMG ADVISORY  SpA  (mandante)
DELOITTE CONSULTING SpA (mandante) - Via Monte Rosa 91  20124  Milano
Telefono 02667201 Fax 0266720501 - ufficio.gare@it.pwc.com 
  V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO: Valore  totale  iniziale
stimato Euro 600.000,00 +IVA - Valore finale totale  Euro  403.650,00
+IVA 
  V.5) E' POSSIBILE IL SUBAPPALTO No 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1)  APPALTO  CONNESSO  A  UN  PROGRAMMA  FINANZIATO   DA   FONDI
COMUNITARI Si' POR FSE - Ob. C.R.O.  -  Asse  V  Transnazionalita'  e
Interregionalita' 
  VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
  Decreto dirigenziale aggiudicazione n. 1476 del 8.6.2010 
  VI.3.1) Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso  TAR
Liguria Genova 
  VI.4) DATA SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO 18.6.2010 

                  Il Responsabile Del Procedimento 
                         Angelo Dott. Badano 

 
T10BGA13520
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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