AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE DELL'AMBIENTE - ARPA LOMBARDIA
Sede Legale: Viale Restelli 3/1 - 20124 MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.104 del 8-9-2010)

 
               AVVISO ESITO DI GARA CIG N.: 04756262FD 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Amministrazione
aggiudicatrice: Agenzia Regionale per la Protezione  dell'Ambiente  -
ARPA  Lombardia  V.le  Restelli,  3/1  -  20124  Milano  -   Servizio
Responsabile: U.O. Provveditorato Economato - TEL. 02/69666357 -  FAX
02/69666250,posta  elettronica  r.piagneri@arpalombardia.it.Indirizzo
URL: www.arpalombardia.it I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice
e principale settore di  attivita':  Agenzia  regionale  -  Ambiente.
L'amministrazione aggiudicatrice non  acquista  per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1  DESCRIZIONE  II.1.1)  Denominazione   conferita   all'appalto
dall'amministrazione  aggiudicatrice:   Procedura   aperta   per   la
fornitura di n. 2 mezzi mobili attrezzati con apparecchiature tecnico
scientifiche per il controllo in campo delle emissioni  in  atmosfera
occorrenti ad ARPA Lombardia. II.1.2) Tipo  di  appalto  e  luogo  di
consegna: appalto pubblico di fornitura  -  acquisto.  II.1.4)  Breve
descrizione  dell'appalto:  fornitura  di  n.  2  laboratori   mobili
destinati al controllo  in  campo  delle  emissioni  atmosferiche.  I
veicoli  dovranno  essere  appositamente  allestiti  per   consentire
l'installazione  e   funzionamento   delle   strumentazioni   tecnico
scientifiche descritte nel capitolato tecnico. II.1.5)  CPV:  oggetto
principale 34144000, oggetto complementare 38434000,  48461000  II.2)
VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI II.2.1) Valore finale totale degli
appalti: Euro 290.000,00 (IVA esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA  IV.1.1)
Tipo di procedura: aperta; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta
economicamente    piu'    vantaggiosa.SEZIONE    V:    AGGIUDICAZIONE
DELL'APPALTO V.1) Data di aggiudicazione: 15/07/2010 V.2)  Numero  di
offerte  ricevute:   1   V.3)   Nome   e   indirizzo   dell'operatore
aggiudicatario:   Orion   srl-sede    legale    in    via    A.Volta,
25/B-Veggiano(PD)V.4)Informazione  sul  valore  finale  dell'appalto:
valore finale totale dell'appalto Euro 290.000,00 (IVA esclusa)  V.5)
E' possibile che il  contratto  venga  subappaltato:no.  SEZIONE  VI:
ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Data di spedizione del presente avviso  alla
GUUE: 02/09/10. 

         Il Responsabile dell'U.O. Provveditorato Economato 
                          Dr. Roberto Beria 

 
T10BGA18931
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.