MINISTERO DEL LAVORO DELLA SALUTE E DELLE POLITICHE SOCIALI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.105 del 10-9-2010)

 
            AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - Servizi 
 

  SEZIONE  I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE   I.1)Denominazione,
indirizzi e punti di contatto Ministero del Lavoro e delle  politiche
sociali- direzione generale per le politiche per l'orientamento e  la
formazione via Fornovo, 8 All'attenzione d.ssa Lucia Scarpitti  00192
Roma   ITALIA   Telefono   +39   064683.4349    Posta    elettronica:
DGPOFDIVIV@lavoro.gov.itFax  +39   064683.4025   Indirizzi   internet
Amministrazione aggiudicatrice http://www.lavoro.gov.it I.2) Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice  e  principali  settori  di  attivita'
Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale o  federale,  inclusi
gli uffici a  livello  locale  o  regionale  Servizi  generali  delle
amministrazioni pubbliche L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista
per conto di altre  amministrazioni  aggiudicatrici  No  SEZIONE  II:
OGGETTO  DELL'APPALTO   II.1)   DESCRIZIONE   II.1.1)   Denominazione
conferita all'appalto Servizi di  supporto  operativo  ed  assistenza
tecnica nell'ambito del  Programma  Anno  europeo  della  lotta  alla
poverta' e all'esclusione sociale. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di
esecuzione o di consegna Servizi Categoria di servizi: N.  11  Codice
NUTS  ITE4  II.1.3)  L'avviso  riguarda  II.1.4)  Breve   descrizione
dell'appalto o  degli  acquisti  Servizi  di  supporto  operativo  ed
assistenza tecnica alla scrivente Direzione Generale relativamente ai
compiti alla medesima assegnati, in quanto responsabile del controllo
di primo livello delle spese rendicontate dagli organismi finanziati,
a qualsiasi titolo, nell'ambito  del  Programma  Anno  europeo  della
lotta  alla  poverta'   e   all'esclusione   sociale.   II.1.5)   CPV
(vocabolario comune  per  gli  appalti)  79420000  II.1.6)  L'appalto
rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici
(AAP)? Si' 
  II.2)VALORE FINALE  TOTALE  DEGLI  APPALTI  II.2.1)  Valore  finale
totale degli appalti Valore 30.  000  EUR  IVA  esclusa  SEZIONE  IV:
PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo  di  procedura  Aperta
IV.2)  CRITERI  DI   AGGIUDICAZIONE   Offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa in base a:  1.  Completezza,  adeguatezza  e  rispondenza
dell'offerta con riferimento alle linee di servizio di cui ai nn.  da
1 a 6 dell'art. 1 del presente  capitolato  (controlli  sulla  spesa,
gestione  controdeduzioni,  controlli  di  sistema  e  controlli  sui
pagamenti).  Ponderazione  22  -  2.   Completezza,   adeguatezza   e
rispondenza  dell'offerta  con  riferimento  alle  residue  linee  di
servizio, di  cui  ai  nn.  da  7  a  11  dell'art.  1  del  presente
capitolato. Ponderazione 22 - 3. Adeguatezza del servizio di supporto
al gruppo di  lavoro  da  svolgersi  in  modalita'  di  back  office.
Ponderazione 10 - 4. Caratteristiche operative del gruppo  di  lavoro
proposto.  Ponderazione  10  -  5.  Adeguatezza  di   metodologie   e
dispositivi  di  interrelazione.  Ponderazione  10  -  6.   Evidenza,
tracciabilita'  e  ripetibilita'   di   metodologie   e   dispositivi
impiegati.  Ponderazione  6  -  7.  Offerta  economica.  Ponderazione
20.IV.2.2) Ricorso a un'asta elettronica  No  IV.3)  INFORMAZIONI  DI
CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative
allo stesso appalto Avviso di gara Numero dell'avviso nella GURI-  5°
serie  speciale  n.  68  del  16.06.2010  SEZIONE  V:  AGGIUDICAZIONE
DELL'APPALTO   V.1)   Data   della   decisione   di    aggiudicazione
dell'appalto: 02.08.2010 V.2) NUMERO  DI  OFFERTE  RICEVUTE:  3  V.3)
DENOMINAZIONE E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL  QUALE
E'  STATAADOTTATA  LA  DECISIONE  DI   AGGIUDICAZIONE   DELL'APPALTO:
Consedin Spa, via F. Gentile n. 135 00173 ROMA  CF  07950990585  V.4)
INFORMAZIONE  SUL  VALORE  DELL'APPALTO  Valore  totale  inizialmente
stimato dell'appalto Valore 33.000  EUR  IVA  esclusa  Valore  finale
totale dell'appalto Valore 30.000 EUR V.5) E' POSSIBILE CHE L'APPALTO
VENGA SUBAPPALTATO No SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1)  L'APPALTO
E'  CONNESSO  A  UN  PROGETTO  E/O  PROGRAMMA  FINANZIATO  DA   FONDI
COMUNITARI Si' VI.2). 

                        Il Direttore Generale 
                           Matilde Mancini 

 
T10BGA19094
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.