AVVISO DI RETTIFICA E RIAPERTURA TERMINI Con riferimento alla procedura aperta per l'affidamento della fornitura, in due lotti, di autoambulanze di soccorso per il Servizio di Emergenza Sanitaria 118 e per i Presidi Ospedalieri dell'Azienda, il cui bando integrale e' stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea n. S143 del 27/07/2010 e nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 88 del 02/08/2010, si rende noto che con deliberazione n. 966 del 21/09/2010 la stazione appaltante ha disposto la proroga del termine perentorio di ricevimento delle offerte, fissandolo alle ore 12.00 del giorno 11/11/2010, mentre la data prevista per l'apertura delle offerte e' stata fissata alle ore 10.00 del giorno 16/11/2010. La riapertura dei termini e' stata disposta per consentire una rettifica del disciplinare di gara, per quanto concerne le dichiarazioni previste dal punto XIX del paragrafo 3.1.1 e dal punto 7 del paragrafo 3.3.1 del disciplinare di gara, riportate anche nei modelli di dichiarazione sostitutiva e nei modelli di offerta predisposti per entrambi i lotti. Le versioni corrette del disciplinare di gara e dei citati allegati, da cui risultano eliminate le predette dichiarazioni, sono disponibili per la consultazione sul sito internet aziendale www.aslcagliari.it. Il termine ultimo per la ricezione di eventuali richieste di chiarimenti sugli atti di gara e' stato fissato alle ore 12.00 del giorno 27/10/2010. F.To Il Commissario Straordinario: Dottor Emilio Simeone T10BHA20351