AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI UDINE
DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 15-10-2010)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  I.1) AZIENDA OSPEDALIERO  UNIVERSITARIA  DI  UDINE  -  DIPARTIMENTO
SERVIZI CONDIVISI, Via Uccellis 12/f, UDINE  33100,  Carmen  Schweigl
Tel.0432.1794240, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra. I.2) Autorita' regionale o locale - Salute.  L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici.   II.1)   a)   ID10REA212   fornitura   in    service
omnicomprensivo  di  strumentazione,  reagenti  e   consumabili   per
citologia extravaginale in fase liquida; b) ID10APB058  fornitura  di
otomicroscopi diagnostici a parete; c) ID10APB053  fornitura  di  YAG
Laser; d) ID10APB059 fornitura di impianti mobili per il  trattamento
dell'acqua ad osmosi inversa; e) ID10APE063  fornitura  di  letto  da
travaglio e parto; f) ID10APB045 fornitura di  lavaendoscopi  per  le
aziende del SSR; g) ID10APB063 fornitura di un sistema  CR  (computer
radiograph); H) ID10APB064 fornitura di sistema di  spettrometria  di
massa completo di gascromatografo, campionatore automatico e  pc;  I)
ID10ECO22.1 fornitura di detergenti per  ambienti,  cucina  centrale,
lavastrumenti, lavaferri, lavapadelle;  j)  ID10APB062  fornitura  di
apparecchiatura per brachiterapia. II.1.2) Forniture. Acquisto  (gare
b,c,d,e,f,g,h,i,j). Misto (gara a). Luogo: Aziende  del  S.S.R.  cod.
NUTS ITD4. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.6) CPV  a)  33696500-0;  b)
38510000-3;  c)  33169100-3;  d)  42912300-5;   e)   33192100-3;   f)
33191000-5;  g)  33111600-7;  h)  38432000-2;   i)   39831200-8;   j)
33151000-3. II.1.7) AAP: si. II.1.8)  Lotti:  tutte  le  informazioni
relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel
cap. di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi  di
gara: in  corso"  accedendo  tramite  l'  "area  riservata".  II.1.9)
Varianti:  no.  II.2)  a)  72.000,00   (+   12.000,00   per   proroga
contrattuale); b) 24.000,00 (+4.800,00 per opzione contrattuale);  c)
47.500,00 (+9.500,00 euro per  opzioni  contrattuali);  d)  56.000,00
(+11.200,00 per opzioni contrattuali); e)  22.500,00;  f)  160.000,00
(+32.000,00 per opzioni contrattuali);  g)  40.000,00;  h)  62.500,00
(+12.500,00 per opzioni contrattuali); I) 164.714,00 (+13.726,00  per
proroga  contrattuale);  J)   160.000,00.   II.2.2)   Opzioni:   Gare
b,c,d,f,h) opzioni contrattuali;  Gare  a,i)  Proroghe  contrattuali.
II.3) DURATA: gara a) 36 mesi; gara i) 24 mesi; gare  b,g,j)  40  gg;
gare c,e,f 30 gg; gara d) 60 gg; gara h) 45 gg. III.1.1)  Cauzioni  e
garanzie: Ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/06.  III.1.2)  Pagamento
ai sensi del D.lgs.231/02 a far data dalla data di ricevimento  delle
fatture.  III.1.3)  Forma  giuridica:  Ai   sensi   dell'art.37   del
D.Lgs.163/06.   III.2)   CONDIZIONI   DI   PARTECIPAZIONE.   III.2.1)
Dichiarazione  sostitutiva  di  certificazione,  ai  sensi  del  co.2
dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta  attesta  di  non
incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai  punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m  co.1  art.38  del  D.Lsg.163/06,  e  di   essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a  carico
della ditta non vi sono  dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta  amministrativa,  ammissione  in  concordato,  amministrazione
controllata,  o  procedure  di  liquidazione   volontaria.   III.2.2)
Capacita'  economica  e  finanziaria:  fatturato  globale  realizzato
nell'ultimo  triennio.  Livelli  minimi  di  capacita'  eventualmente
richiesti: fatturato  globale  almeno  pari  al  doppio  dell'importo
presunto di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: fatturato specifico per
oggetto di gara realizzato nell'ultimo triennio  con  indicazione  di
Enti ed importo. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti:
fatturato specifico almeno pari all'importo di gara. IV.1)  Procedura
Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Prezzo piu' basso (gare  i).  Offerta
economicamente piu'  vantaggiosa  (gare  a,b,c,d,e,f,g,h,j).  IV.3.1)
Determina del D.S.C. n.1215 del 06-10-2010. IV.3.4) Termine ricezione
offerte: 10-11-2010 ore  12.  IV.3.6)  Lingue:  IT.  IV.3.7)  Vincolo
offerta gg.180. IV.3.8) Apertura offerte: 11-11-2010. gara a) ore  9;
gara b) ore 9,30; gara c) ore 10; gara d) ore 10,30; gara e) ore  11;
gara f) ore 11.30; gara g) ore 12; gara h) ore 12,30; gara i) ore 13;
gara j) ore 13,30. Luogo:  Dipartimento  Servizi  Condivisi,  Via  L.
Uccellis 12/f, UDINE. VI.3) Il responsabile unico per il procedimento
ai  sensi  della  L.241/90:   ing.   Claudio   Giuricin.   Tutte   le
comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire  mediante
posta o fax. Le Norme di  partecipazione  alla  gara,  il  capitolato
d'oneri e gli esiti sono  pubblicati  su  www.csc.sanita.fvg.it  alla
voce  "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa  registrazione)  e   sono
ottenibili al medesimo indirizzo di  cui  al  punto  I.1).  Tutte  le
informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti  sono
contenute nel capitolato di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it
, sezione "bandi di  gara:  in  corso"  accedendo  tramite  l'  "area
riservata". VI.4.1) Ricorso: TAR FRIULI VENEZIA GIULIA, P.zza  Unita'
d'Italia 7, TRIESTE 34121, TEL.040/6724711. VI.4.2) RICORSO: ENTRO 30
GG. 

           Il Direttore Del Dipartimento Servizi Condivisi 
                        Ing. Claudio Giuricin 

 
T10BFK21641
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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