AMIACQUE SRL

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 26-11-2010)

 
              BANDO DI GARA D'APPALTO SETTORI SPECIALI 
 

  I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE 
  Denominazione AMIACQUE SRL Servizio Responsabile UFF. APPALTI 
  Indirizzo VIA RIMINI 34/36 CAP 20142 Citta'  MILANO  Stato:  ITALIA
Telefono 02-89520.232 Fax 02-89520443 
  Posta  elettronica   (e-mail):   ivana.riva@amiacque.it   Indirizzo
internet (URL) WWW.AMIACQUE.IT 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: CPV 65100000 - CUP E52G10000060005
- CIG N 0573006B7F 
  II.1.6) Descrizione appalto - Servizio globale  per  interventi  di
manutenzione e costruzione di reti,  allacciamenti  e  infrastrutture
varie del servizio idrico integrato 
  II.1.7) Luogo di prestazione: Comune di PANTIGLIATE + altri Zona 7 
  II.2)    QUANTITATIVO:    Euro    3.600.000,00    +    IVA    (Euro
Tremilioniseicentomila/00) di cui Euro 72.000,00 sicurezza. 
  II.3)  Durata   dell'appalto:   730   giorni   dalla   lettera   di
aggiudicazione. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Euro 72.000,00 la  garanzia
prestata  dovra'  valere  almeno  sino  al  13.07.2011  compreso.  E'
richiesta una polizza di assicurazione per danni di esecuzione per il
valore di Euro 3.600.000,00. 
  III.1.2) Principali modalita' di  finanziamento:  mezzi  propri  di
bilancio 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
imprenditori: L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37
del Codice Appalti. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  Visibili e scaricabili dal sito internet www.amiacque.it 
  III.2.1.1) Indicazioni riguardanti la situazione dell'imprenditore:
requisiti  soggettivi  generali,  sede  operativa,   attrezzatura   e
personale qualificato meglio precisati nel bando integrale; 
  III.2.1.2) capacita'  economica  e  finanziaria:  a)  dichiarazioni
bancarie; b) dichiarazione attestante  il  fatturato  d'impresa  come
indicato nel bando integrale. 
  III.2.1.3) capacita' tecniche a) C.R.E.  di  manutenzione  su  reti
idriche e fognature; b) certificazione SOA: categoria OG6  classifica
III - OG3 classifica I. Possesso  della  certificazione  di  qualita'
aziendale in corso di validita'. 
  III.2.1.4)  altri  dichiarazioni:   quelle   indicate   nel   bando
integrale. E' ammesso il ricorso all'avvalimento ai  sensi  dell'art.
49 del Codice Appalti. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta.  Criterio  di  aggiudicazione:
Offerta economicamente piu' vantaggiosa art. 83 del codice appalti. 
  IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino  al
13.01.2011. 
  IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 14.01.2011 Ora : 14.00. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta  180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte 
  IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:
e' ammessa una sola persona per ogni ditta concorrente. 
  IV.3.7.2) Data, ora e luogo dell'apertura delle offerte: La gara si
terra' in seduta pubblica nel  luogo,  data  e  orario  che  verranno
successivamente comunicati alle  partecipanti  e  indicati  sul  sito
www.amiacque.it 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  La ditta concorrente dovra' allegare originale  della  ricevuta  di
versamento di Euro 70,00 effettuata a favore dell'AUT.  CONTR.  PUBB.
Aggiudicazione facoltativa anche in  presenza  di  una  sola  offerta
valida.  Il  subappalto  sara'  concesso   nella   misura   del   30%
dell'importo complessivo di contratto. La ditta aggiudicataria dovra'
produrre dichiarazione ai sensi della L. 136/2010 e s.s.m.. 
  VI.4) INFORMAZIONI SUPPLEMENTARI: Il bando  integrale  e  tutta  la
documentazione  e'  disponibile  GRATUITAMENTE  sul   sito   internet
aziendale WWW.AMIACQUE.IT 
  Ai sensi del D. L.vo n. 196/03  si  informa  che  il  titolare  del
trattamento dei dati in questione e' il Presidente, responsabile  del
trattamento e' il Direttore Affari Legali e Comunicazione. Il  R.U.P.
e' Dott. Marco Pelosi. Tecnici Referenti: Dott. Giancarlo  Peterlongo
tel.  02-89520.228  -  Ing.  Fedele  De   Carlo   Tel.   02-89520.233
Amministrativo: Signora Ivana Riva Tel. 0289520232 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA CE: 22.11.2010 

                           Il Presidente: 
                          Graziano Musella 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.