AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI MILANO N°1

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 29-12-2010)

 
                  Bando di gara d'appalto - Servizi 
 

  SEZIONE I: amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1. Denominazione,indirizzi e punti di contatto: Azienda Sanitaria
Locale Milano n° 1 Sede Amministrativa: Via al Donatore di Sangue  50
- 20013 Magenta (MI) Punti di contatto:  Unita'  Operativa  Complessa
Gestione Risorse Materiali;  telefono  02  97973821-992,  telefax  02
97973316,  E-mail:  approvvigionamenti@aslmi1.mi.it.  Indirizzo  pec:
approvvigionamenti@pec.aslmi1.it Indirizzo internet: www.aslmi1.mi.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto
sopra  indicati;  Il   capitolato   d'oneri   e   la   documentazione
complementare sono disponibili presso:  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate  a:
Ufficio Protocollo Generale dell'Azienda Sanitaria Locale Milano  n.1
Sede Amministrativa:Via al Donatore di Sangue 50 -  20013  Magenta  -
Palazzina M - piano terra. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': agenzia/ufficio regionale o locale - salute 
  SEZIONE II: oggetto dell'appalto. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara  di  appalto  a
procedura aperta per l'affidamento del  servizio  di  lavaggio  della
biancheria piana e confezionata della RSA "S. Pertini" di  Garbagnate
Milanese. Periodo 36 mesi. Da esperirsi ai sensi del D.Lgs. 163/2006-
Titolo II- Contratti sopra soglia. 
  II.1.2) Tipo di appalto: servizi.  Categoria  di  servizi  n.:  27.
Luogo principale di consegna: ambito territoriale ASL Milano 1. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  procedura
aperta per l'affidamento del servizio di  lavaggio  della  biancheria
piana e confezionata della RSA "S. Pertini" di  Garbagnate  Milanese.
Periodo 36 mesi. II.1.6) CPV 98.31.10.00-6 
  II.1.7) procedura aperta sopra soglia II.1.8) divisione  in  lotti:
no 
  II.2.1) Quantitativo o entita'  dell'appalto:  Importo  complessivo
posto a base d'asta non superabile pari ad  Euro  197.248,00  per  36
mesi IVA esclusa (di cui Euro 1.000,00 IVA esclusa  per  oneri  della
sicurezza riferiti ai rischi da interferenze delle lavorazioni). 
  SEZIONE  III:  III.1)  Condizioni  relative  all'appalto:  III.1.1)
cauzioni e garanzie  richieste:  deposito  cauzionale  provvisorio  e
definitivo, da costituirsi ai sensi del D Lgs 163/2006. 
  III.1.3) forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: nei modi  prescritti
dal D.Lgs. n. 163 del 12 aprile 2006 e s.m.i. 
  III.2) Condizioni di partecipazione: requisiti di cui agli artt. 38
e 39 del D. Lgs. 163/2006 e ss.mm.ii. 
  III.2.2) Capacita'  economica  e  finanziaria:  Livelli  minimi  di
capacita' eventualmente richiesti: idonee dichiarazioni  bancarie  di
almeno due istituti bancari o intermediari autorizzati ai  sensi  del
D. Lgs. 385/93, rilasciate su carta intesta degli stessi  istituti  e
secondo le modalita' previste all'art. 41 del D. Lgs. 163/2006. 
  SEZIONE IV: procedure. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta 
  IV.2.1) criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel  Capitolato  d'oneri,  ai
sensi dell'art. 83 del D.Lgs. 163/2006. 
  IV.3.2) pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
avviso di preinformazione GUCE n. 2010/S64-095953 del 1/04/2010. 
  IV.3.3)  condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione  complementare:  termine  per  il  ricevimento   delle
richieste di documenti o per l'accesso ai documenti:  14.01.2011  ore
16.30, su richiesta scritta degli interessati all'indirizzo di cui al
punto I.1) Vedasi Piattaforma SINTEL - Centrale Regionale Acquisti  -
Regione Lombardia. 
  IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 21.01.2011 entro le ore 12.00 
  IV.3.6)   lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: IT 
  IV.3.7) periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte 
  IV.3.8) modalita' di apertura delle offerte: data:  24.01.2011  ore
11.00 Luogo: come al punto I.1, sala riunioni palazzina "M".  Persone
ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: rappresentanti degli
operatori economici partecipanti muniti di apposita delega 
  SEZIONE VI: altre informazioni. VI.3)  Informazioni  complementari:
N. CIG: 0634533132. Aggiudicazione  anche  in  presenza  di  un'unica
offerta valida.  La  presente  procedura  sara'  gestita  interamente
utilizzano  il  Sistema  di  intermediazione  telematica  di  Regione
Lombardia  denominato  "SINTEL",  al  quale  e'  possibile   accedere
attraverso il punto di presenza sulle reti telematiche  all'indirizzo
internet                    corrispondente                    all'URL
www.centraleacquisti.regione.lombardia.it 
  Salva l'applicazione di quanto previsto dall'art. 77 del Codice dei
contratti pubblici di cui al D. Lgs. n.  163/2006,  le  comunicazioni
relative alla presente procedura di gara di  ordine  generale,  quali
quelle relative all'apertura o alla chiusura di una determinata  fase
di  gara,  saranno  inviate  dalla  casella  di   posta   elettronica
certificata  sintel@regione.lombardia.it  alla   casella   di   posta
elettronica dichiarata dal concorrente al momento  dell'abilitazione,
quale proprio recapito per le comunicazioni telematiche. 
  Per la pubblicazione del presente bando e'  prevista  la  riduzione
dei termini per la ricezione delle offerte ai sensi dell'art. 70  del
D. Lgs. n. 163/2006 e ss.mm.ii., dal momento che dello stesso  ne  e'
stata data notizia con avviso di preinformazione pubblicato da questa
amministrazione  sulla  Gazzetta  ufficiale  dell'Unione  europea  n.
2010/s64 -  095953,  nonche'  la  riduzione  prevista  ai  sensi  del
medesimo art. 70 commi 8 e 9. 
  VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: come al punto  I.1)  VI.4.2)  Presentazione  di
ricorso: termini di legge. VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente
avviso alla GUCE: 15.12.2010 
  Magenta 21.12.2010 

                     Il Direttore Amministrativo 
                       (Dr. Angelo Parmigiani) 

 
T10BFK27225
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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