Avviso di gara - CIG 06685118B8 I.1) Comune di Anagni, PROVINCIA DI FROSINONE, Via Vittorio Emanuele - (c.a.p. 03012) tel. n.0775-730422 fax 0775/730433 - P.IVA n. 00104250600. punti di contatto: UFFICIO TECNICO, Via S. Giorgetto - 03012 Anagni (FR) Tel. 0775/730200 - fax 0775/730220; II.1.5) OGGETTO: Affidamento del servizio di gestione e manutenzione ordinaria e straordinaria dell'impianto di pubblica illuminazione comunale, per la durata di anni 3. II.2.1) Importo: Euro 141.000,00 oltre IVA, ed oneri per la sicurezza, non soggetti a ribasso, pari ad Euro 7.050,00. III.1.2) Finanziamento: ordinari mezzi di bilancio. III.2.1) Requisiti inerenti la situazione propria dell'operatore, la capacita' economica e finanziaria, la capacita' tecnica: si rinvia al bando integrale di gara. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.4) TERMINE DI RICEZIONE DELLE OFFERTE: 24.01.2011 ORE 12.00; IV.3.7) Periodo minimo vincolato dalla propria offerta: 180 giorni. IV.3.8) DATA DI APERTURA DELLE OFFERTE: 25.01.2011 ORE 10.00; presso Ufficio Tecnico sito in via S. Giorgetto - Anagni. VI.3) Per quanto ivi non indicato si rinvia al bando integrale di gara e documentazione allegata disponibile su: www.comune.anagni.fr.it/ Il Responsabile Del Procedimento Geom. Pierluigi De Santis Il Responsabile Del Servizio Dr. Ing. Alessandro Stefani T11BFF61