AVVISO DI GARA - CIG: 06643395E1 I.1) AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE - DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI, VIA Uccellis 12/f, UDINE, All'attenzione di: Carmen Schweigl Tel.0432.1794240, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra. II.1) a) ID10MAN011 servizio di manutenzione di impianti elevatori; b) ID10SER250 servizio integrato di pulizie e sanificazione e servizi accessori per le aziende del S.S.R. FVG. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.6) CPV: a) 50750000-7; b) 90911200-8. II.1.8) Lotti: si. Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'"area riservata". II.2) a) 428.263,33 (+ 71.377,21 per proroga contrattuale); b) 86.679.542,00 (+ 8.667.954,00 per proroga contrattuale). II.2.2) Opzioni: proroga contrattuale. II.3) DURATA: Gara a) 36 mesi; gara b) 60 mesi; III.1.1) Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. III.2) Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del co.2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lsg.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.2) Fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. Gare a) fatturato globale almeno pari al doppio dell'importo presunto di gara; gara b) lotto 1: fatturato globale di almeno euro 74.453.623,00; gara b) lotto 2 fatturato globale di almeno euro 29.561.828,00 (in caso di R.T.I. la capo-gruppo dovra' possedere almeno il 40% del requisito e le mandanti almeno il 20%). III.2.3) 1) fatturato specifico realizzato nell'ultimo triennio con indicazione degli Enti e del relativo importo; 2) gara b) iscrizione registro imprese di pulizie o albo imprese artigiane ai sensi della L. 84/1994. Gare a) fatturato specifico almeno pari al doppio dell'importo presunto di gara; per gara b) lotto 1 fatturato per servizi analoghi di almeno Euro 37.226.812,00; gara b) lotto 2 fatturato per servizi analoghi di almeno Euro 14.780.914,00 (in caso di R.T.I. la capo-gruppo dovra' possedere il requisito almeno per il 40% e le mandanti almeno per il 20%). IV.1) Procedura Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.1) Deter. del D.S.C. n. 1531 del 22.12.10. IV.3.3) Termine accesso ai documenti: 15.02.2011 ore 12. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 21.02.2011 ore 12. IV.3.8) Apertura offerte: 22.02.2011: Gara a) ore 9. Gara b) ore 9.30; Dipartimento Servizi Condivisi, Via L. Uccellis 12/f, UDINE. VI.3) RUP, ai sensi della L.241/90: ing. Claudio Giuricin. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Ricorso: TAR FRIULI VENEZIA GIULIA, P.zza Unita' d'Italia 7. VI.4.2) Informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso: ENTRO 30 GG. VI.5) Spedizione: 22.12.2010. Il Direttore Del Dipartimento Servizi Condivisi Ing. Claudio Giuricin T11BFK209