AVVISO DI GARA I.1) AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE - DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI, VIA Uccellis 12/f, UDINE 33100, All'attenzione di: Carmen Schweigl Tel.0432.1794240, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale; salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: si. II.1) Descrizione: a) ID10APB079 fornitura di microscopi da laboratorio; b) ID10APB081 fornitura di un microscopio confocale per diagnosi di patologie; c) ID10APB080 fornitura di un sistema per test da sforzo cardiopolmonare per fisiopatologia respiratoria; d) ID10APB078 fornitura di un sistema mobile per la videoregistrazione di sedute chirurgiche a fini didattici; e) ID10APB083 fornitura di un navigatore chirurgico per ORL; f) ID10REA090 fornitura di un sistema per la determinazione dell'emoglobina pre-donazione; g) ID10FAR012/1 fornitura di prodotti per nutrizione parenterale. II.1.2) Forniture: Acquisto (gare a,b,c,d,e,g); Misto (gara f). Luogo principale di consegna: Aziende del S.S.R. Friuli Venezia Giulia. NUTS ITD4. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.6) CPV a) 38510000-3; b) 38510000-3; c) 33124130-5; d) 32333000-6; e) 38434540-3; f) 33696200-7; g) 33692200-9. II.1.7) Accordo sugli appalti pubblici: si. II.1.8) Lotti: si. Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'"area riservata". II.1.9) Varianti: si. II.2) QUANTITATIVO: a) 90.000,00 (+ 18.000,00 per estensioni contrattuali); b) 75.000,00 (+ 15.000,00 per estensioni contrattuali); c) 42.000,00 (+ 8.400,00 per estensioni contrattuali); d) 55.000,00 (+ 22.000,00 per estensioni contrattuali); e) 90.000,00 (+ 18.000,00 per estensioni contrattuali); f) 32.676,00 (+ 8.169,00 per proroga contrattuale); g) 180.855,27. CODICI CIG: gara a) 074835386C LOTTO 1, 0748410776 LOTTO 2; gara b) 07487120B0; gara c) 07487976D3; gara d) 074886816C; gara e) 07490675A3; gara f) 0749121234; gara g) 0749165682 LOTTO 26, 0749206857 LOTTO 30, 0749232DCA LOTTO 33 07493238E4 LOTTO 44, 0749343965 LOTTO 45, 074939437D LOTTO 53, 0749409FDA LOTTO 56, 07494387CB LOTTO 58, 0749488110 ALTRI LOTTI. II.2.2) Opzioni: si. Gara a,b,c,d,e) estensione contrattuale; Gara f) proroga contrattuale. II.3) DURATA: Gare a,b,c,e) 30 gg; gara d) 60 gg; gare f,g) 24 mesi. III.1.1) Cauzioni: Ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica raggruppamento aggiudicatario: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. III.2.1) Situazione personale degli operatori: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del co.2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m co.1 art.38 del D.Lsg.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria, requisiti: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi richiesti: fatturato triennale almeno pari al doppio dell'importo di gara. III.2.3) Capacita' tecnica, requisiti: fatturato specifico realizzato nell'ultimo triennio con indicazione degli Enti e del relativo importo; Livelli minimi richiesti: fatturato triennale almeno pari all'importo di gara. IV.1) Procedura Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Prezzo piu' basso (gara g); Offerta economicamente piu' vantaggiosa (gare a,b,c,d,e,f): criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.1) Determina del D.S.C. n. 13 del 12.01.2011. IV.3.3) Termine ricevimento accesso ai documenti: 08.02.2011 ore 12. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 14.02.2011 ore 12. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Vincolo offerta: gg.180 dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 15.02.2011: Gara a) ore 14.30; Gara b) ore 14.45; Gara c) ore 15.00; Gara d) ore 15.15; Gara e) ore 15.30; Gara f) ore 15.45; Gara g) ore 16.00. Luogo: Dipartimento Servizi Condivisi, Via L. Uccellis 12/f , UDINE. VI.3) Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90: ing. Claudio Giuricin. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi di gara: in corso" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Ricorso: T.A.R. FRIULI VENEZIA GIULIA, P.zza Unita' d'Italia 7, TRIESTE 34121, TEL.040/6724711. VI.4.2) Termini di presentazione di ricorso: ENTRO 30 GG. Il Direttore Del Dipartimento Servizi Condivisi Ing. Claudio Giuricin T11BFK871