COMUNICAZIONE DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE Appalto per l'aggiudicazione del contratto del servizio "Gestione globale energia" con la realizzazione di interventi di riqualificazione impiantistica e strutturale finalizzati al risparmio energetico e gestionale, posti in essere con lo strumento del finanziamento tramite terzi per dieci anni. Tipo di gara: procedura aperta; Importo complessivo del servizio a base di gara per 10 anni: Euro 15.352.800,oo oltre l' IVA per un importo annuo di Euro 1.535.280,oo oltre l'IVA; Importo non soggetto a ribasso per oneri della sicurezza per dieci anni: Euro 197.200,oo oltre l' IVA per un importo annuo di Euro 19.720,oo oltre l' IVA; Luogo di esecuzione: Pavia (PV), negli stabili di proprieta' della Azienda di Servizi alla Persona - II.AA.RR. di Pavia; Appalto inserito on line in Gazzetta Europea il 15 maggio 2010 con il titolo: IT-PAVIA: Messa in opera di impianti di riscaldamento; Termine ultimo di presentazione delle offerte il: 1 settembre 2010; Imprese partecipanti: due (2); Criterio di aggiudicazione: criterio dell' offerta economicamente piu' vantaggiosa art.83 Dlgs 163/2006; Si rende noto che con determina n.347/5148 del 9 ottobre 2010 la gara a procedura aperta e' stata assegnata alla R.T.I. PRIMA VERA S.p.A (Capogruppo Mandataria), con sede in Milano, CARBOTERMO S.p.A. (Mandante) / E.T.I. di Muggiati e Sacchi Srl (Mandante) che ha raggiunto il punteggio di 92,87/100 e offerto un importo annuo complessivo di Euro 1.530.686,40 oltre l'Iva e compresi gli oneri fissi per la sicurezza, nonche' il ribasso del 25% sull' Elenco Prezzi della Regione Lombardia n.4/2009. Il Responsabile Del Procedimento (Arch. Daniele Ghilioni) T11BGA914