Avviso di esito realtivo alla gara per la Fornitura, messa in opera e manutenzione di sistemi telefonici privati e di prodotti e servizi accessori per le Pubbliche Amministrazioni, suddivisa in due Lotti. CONSIP S.p.A. AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE INDIRIZZO PUNTI DI CONTATTO Consip S.p.A. a socio unico Direzione Acquisti per la Pubblica Amministrazione (DAPA) Via Isonzo, 19/E 00198 Roma Italia Tel. +39.06.85.449.1 Fax: +39.06.85.449.288 All'attenzione di: Dott. Olindo Rencricca (e-mail): centralitelefoniche5@acquistinretepa.it www.mef.gov.it; www.consip.it; www.acquistinretepa.it I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' ORGANISMO DI DIRITTO PUBBLICO - ALTRO: STIPULA CONVENZIONI PER BENI E SERVIZI EX ART. 26, L. N. 488/99 L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici? NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Fornitura, messa in opera e manutenzione di sistemi telefonici privati e di prodotti e servizi accessori per le Pubbliche Amministrazioni, suddivisa in due Lotti. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione di servizi b) Forniture: Acquisto Luogo principale di consegna: Intero territorio nazionale, presso le sedi e gli uffici delle Amministrazioni contraenti. II.1.3.) L'avviso riguarda: Appalto pubblico II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti L'appalto ha per oggetto la stipula di una Convenzione, ai sensi dell'art. 26 Legge n. 488/99 e s.m.i., dell'art. 58 Legge n. 388/2000, del D.M. 24.02.2000 e del D.M. 2.05.2001, per l'affidamento della fornitura di centrali telefoniche ed apparati e terminali connessi, comprensivi dei servizi di installazione, assistenza tecnica (manutenzione, gestione, presidio, interventi su chiamata per traslochi, help desk) e formazione dedicati ai sistemi di nuova fornitura, nonche' per l'affidamento dei servizi di assistenza tecnica, di base (manutenzione, telegestione, help desk multicanale, monitoraggio e rendicontazione) ed accessori (intervento su chiamata, presidio, adeguamento e formazione), sui sistemi telefonici pre-installati presso le Pubbliche Amministrazioni, tutto in favore delle Pubbliche Amministrazioni, come meglio descritto nella documentazione di gara. II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti) Vocabolario principale Vocabolario supplementare (se pertinente) Oggetto principale 32429000-6 , 32570000-9 , 50312600-1, 80500000-9 II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? Si' II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI (IVA esclusa): Euro 33.241.195,30; Moneta: Euro SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA APERTA IV.2) criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito: Lotto 1 1 Offerta tecnica 50 2 Offerta economica 50 Lotto 2 1 Offerta tecnica 25 2 Offerta economica 75 IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica? NO IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto NO SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO APPALTO Lotto n. 1 V.1) data di aggiudicazione: 01/02/2011 V.2) numero offerte ricevute: 6 (sei) V.3) concorrente aggiudicatario Denominazione ufficiale: RTI Vitrociset S.p.A.(mandataria) - Telecom Italia S.p.A. - Olisistem ITQ Consulting S.p.A. Indirizzo: Via Tiburtina 1020 Citta': Roma C.A.P. 00155 Paese: Italia APPALTO Lotto n. 2 V.1) data di aggiudicazione: 25/09/2010 V.2) numero offerte ricevute: 3 (tre) V.3) concorrente aggiudicatario Denominazione ufficiale: Fastweb S.p.A. Indirizzo: Centro Direzionale Isola B5 Citta': Napoli C.A.P. 80143 Paese: Italia V.4) Informazioni sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto (IVA esclusa): Lotto 1 - Euro 25.000.000,00; Lotto 2 - Euro 40.000.000,00; Valore totale finale dell'appalto (IVA Esclusa): Lotto 1 - Euro 14.852.112,60; Lotto 2 - Euro 18.389.082,70; V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato? SI SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorsi Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, Sez. Roma, Via Flaminia n. 189 CAP 00196, Italia. Tel. n. 06.328721 Fax n. 06.32872310 VI.3.2) Presentazione di ricorso Informazioni precise sui termini per la presentazione di ricorso: Avverso il presente provvedimento e' proponibile ricorso innanzi al TAR entro n. 30 giorni dalla piena conoscenza. VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 28/03/2011 Amministratore Delegato Dott. Danilo Oreste Broggi T11BGA6188