Avviso di rettifica Si comunica che, a seguito di rettifica del bando e capitolato speciale di gara, per l'affidamento della progettazione definitiva, finanziamento (con lo strumento del leasing), realizzazione chiavi in mano e gestione del facility management per tutta la durata del contratto (manutenzione ordinaria e straordinaria) del capannone artigianale multifunzione sito in Loc. Tre Fasci, 239 - CUP G17H03000130001 - CIG 09773831F7, il cui avviso e' stato pubblicato su GURI N° 18 del 11/02/2011 e successivamente rettificato su GURI n° 26 del 02.03.2011, il termine ricezione offerte e' prorogato al 03.05.2011 ore 12.00 mentre l'apertura delle stesse al 04.05.2011 ore 10.00. INOLTRE: In relazione a quanto previsto dal Decreto legislativo in data 03/03/2011 n° 28 (decreto rinnovabili) in attuazione della Direttiva 2009/28/CE, si precisa che l'offerta dovra' essere calcolata in base agli incentivi in vigore alla data di pubblicazione del bando. Se i suddetti incentivi venissero confermati dai provvedimenti attuativi del suddetto D.Lgs., verra' confermata anche l'offerta mentre, se cio' non dovesse accadere, l'offerta stessa sara' allineata ai nuovi incentivi in vigore al 31/08/2011 cosi' come il canone massimo non superabile durante l'intera vigenza del contratto che sara' variato della differenza tra il canone offerto e quello allineato. Tale allineamento sara' stabilito prima dell'aggiudicazione definitiva riservandosi, comunque l'Amministrazione, la possibilita' di non procedere all'aggiudicazione qualora il nuovo canone non fosse sostenibile. Documentazione integrale disponibile su www.comune.monzuno.bologna.it. Il Responsabile Del Procedimento (Milani Ing. Massimo) T11BHA6425