Bando di gara d'appalto fornitura I.1 Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: comune di Cava de' Tirreni (Salerno) piazza E. Abbro - 84013 Cava de' Tirreni (Salerno) - IV settore - tel. 089/682164 - fax 089/461087 - luca.caselli@pec.comune.cavadetirreni.sa.it - www.comune.cava-de-tirreni.sa.it. II.1.3 Tipo di appalto di servizi: CPV 34928480-6. II.1.6 Descrizione dell'appalto: fornitura n. 800 compostiere domestiche. CIG n. 2170536EF4. II.2.1 Quantitativo o entita' totale: importo € 36.000,00, oltre IVA. 1.2 Principali modalita' di finanziamento: fondi di bilancio comunale e fondi provinciali. 2.1 Requisiti dell'imprenditore: requisiti come da bando e capitolato speciale d'appalto. IV.1 Tipo di procedura: aperta. IV.2 Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso (art. 82, comma 2, lettera a). Decreto legislativo n. 163/2006). 3.3 Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: ore 12,00 del 6 giugno 2011. 3.7 Modalita' di apertura delle offerte: come da bando integrale. 3.7.2 Data, ora e luogo: ore 10,00 del 7 giugno 2011. VI.4 Informazioni complementari: valgono le norme del capitolato. VI.5 Data di spedizione del presente bando: 9 maggio 2011. Il dirigente IV settore: ing. Luca Caselli TC11BFF9603