PROVINCIA DI PISA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.62 del 27-5-2011)

 
Bando per l'affidamento del servizio di allineamento,  trasformazione
e plottaggio delle  planimetrie  degli  edifici  scolastici  inserite
nell'applicativo  web  regionale  in  uso  presso   gli   osservatori
                scolastici provinciali della Toscana. 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1.  Amministrazione   aggiudicatrice:   Provincia   di   Pisa   -
dipartimento del  territorio  -  Sevizio  Scuola  -  piazza  Vittorio
Emanuele II, n.14 - 56125 Pisa Tel: 050.929391 - Fax 050.929965  sito
internet www.provincia.pisa.it - C.F. 80000410508. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL' APPALTO 
  II.2. Descrizione: in esecuzione delle determinazioni  dirigenziali
nn.1628/2011  e  2261/2011  la  Provincia  di  Pisa  ha  indetto  una
procedura  aperta   per   l'allineamento   e   trasformazione   delle
planimetrie degli edifici  scolastici  e  l'inserimento  degli  spazi
dimensionali  previsti  nella  scheda  dell'anagrafe  degli   edifici
Scolastici (legge 11 gennaio 1996 n.23). Durata: 180 giorni  naturali
e  consecutivi  dalla   data   di   aggiudicazione   definitiva   con
possibilita'  di  proroga,  alle  medesime  condizioni  economiche  e
contrattuali, per altri due servizi analoghi. Codice CIG: 1949799109.
II.1.2. Tipo di appalto: Servizi - Luogo di esecuzione: Provincia  di
Pisa. II.1.9. Subappalto: E' ammesso subappalto nei limiti  stabiliti
all'art 118 del D.Lgs 163/06 e s.m.i. II.2.1. Importo: Euro 47.600,00
IVA esclusa al 20%, oneri per la sicurezza pari a zero. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1. Garanzie: cauzione provvisoria pari al  2%  del  prezzo  a
base di gare, cauzione definitiva  come  indicato  all'art.  113  del
D.Lgs  163/06  e   s.m.i.   III.1.2.   Modalita   di   finanziamento:
Trasferimenti  regionali.   III.2.1.   Situazione   personale   degli
operatori: sono ammessi a partecipare i soggetti con i  requisiti  di
cui agli artt. 4 e 5 del  disciplinare  di  gara.  III.2.2.  Soggetti
ammessi: soggetti aventi titolo e capacita' di cui al disciplinare di
gara per la realizzazione del servizio oggetto di gara, sia in  forma
singola che in raggruppamento temporaneo d'impresa ai sensi dell'art.
37  del  D.Lgs  163/06  e  s.m.i.  Il  possesso  dei   requisiti   di
partecipazione dovra' essere autocertificato, pena l'esclusione,  con
le modalita' previste nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1.   Tipo   di   procedura:   Aperta   IV.2.1.   Criterio   di
aggiudicazione: economicamente piu' vantaggioso ai sensi dell'art. 83
del D.Lgs 163/06 e s.m.i. IV.3.4. Termine per  il  ricevimento  delle
offerte: a  pena  di  esclusione,  entro  le  ore  13,00  del  giorno
16/06/2011. IV.3.7. Validita' dell'offerta: 180  giorni  a  decorrere
dalla data  di  scadenza  del  termine  per  la  presentazione  delle
offerte. IV.3.8. Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  il  giorno
20/06/2011 alle ore 10,00 - presso la sede della Provincia  di  Pisa,
Piazza Vittorio Emanuele II, n.14 
  SEZIONEVI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3. Informazioni complementari: Il bando di  gara  e'  pubblicato
sulla                 GURI,                 sul                  sito
http://www.e.toscana.it/e-toscana/it/contratti_adempimenti.wp?action=
3,  sul  sito  www.contrattipubblici.it,  all'Albo   Pretorio   della
Provincia  di  Pisa  e  del  Comune  di  Pisa.  Il  disciplinare,  il
capitolato,  il  bando,  la  domanda  di  partecipazione,  il  modulo
dell'offerta sui  tempi  di  realizzazione,  il  modulo  dell'offerta
economica e tutti gli allegati del bando sono  disponibili  sul  sito
internet  della  Provincia  di  Pisa  -  www.provincia.pisa.it.   Per
informazioni procedurali UO Acquisiti e Gare  (tel  050.929320,  Fax:
050.23437);  per   informazioni   tecniche   Giovanni   Gestri   (tel
050.929963, Fax: 050.929965, email:  osservatorio@provincia.pisa.it).
Responsabile del procedimento e' l'ing. Genoveffa Carluccio dirigente
del servizio scuola. VI.5. Data 24/05/2011 

                  Il responsabile del procedimento 
                      ing. Genoveffa Carluccio 

 
T11BFE10802
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.