Bando di gara I.1) Azienda Ospedaliera S. Andrea - Servizio responsabile - U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi, Via Grottarossa n. 1035 - 1039 - 00189 Roma, tel. 06.33776804, fax. 06.33775066, II.1.2) appalto di Forniture, LUOGO ESECUZIONE: Farmacia Azienda Ospedaliera S. Andrea. II.1.5) Oggetto: acquisto di reti impiantabili e accessi venosi occorrente all'Azienda Ospedaliera Sant'Andrea. II.2.1) Quantitativo: 27 lotti (come da elenco "Allegato A" al disciplinare di gara) per un Importo annuale presunto di Euro 337.610,00 =iva esclusa (importo triennale presunto Euro 1.012.830,00 =Iva esclusa) (inteso quale somma dei valori complessivi dei singoli lotti). I quantitativi posti a gara, si devono intendere come puramente indicativi e non sono vincolanti per l'Azienda Ospedaliera Sant'Andrea, in quanto l'effettivo consumo dei prodotti e' subordinato a fattori variabili e circostanze legate alla natura particolare del bene ed alle esigenze dell'Azienda Ospedaliera. La fornitura dovra' quindi essere regolarmente eseguita sia per quantitativi minori che maggiori di quelli indicati per semplici voci, comunque nel rispetto del quinto d'obbligo II.3) DURATA: il rapporto ha durata di mesi 36 (trentasei). III.2.1) Requisiti: si rimanda al Bando integrale di gara. IV.1.1) TIPO PROCEDURA APERTA. IV.2.1) Aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi art. 83 D.Lgs. 163/06 e sim, determinato come meglio specificato negli atti di gara. IV.3.3) Termine per la richiesta dei documenti: entro il giorno 06/09/2011 IV.3.4) Termine ultimo ricezione offerte: entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno 16/09/2011, pena l'esclusione dalla gara. IV.3.6) Lingue utilizzabili: italiana. lV.3.7) Vincolo offerta: 180 giorni a decorrere dalla data di scadenza del termine di ricezione offerte. IV.3.8) Apertura offerte ore 9.00 del 29/09/2011 VI.3) Per tutto quanto ivi non previsto si rimanda al Bando integrale e disciplinare di gara su www.ospedalesantandrea.it VI.5) Pubblicazione GUCE del 29/06/2011 S122. Il responsabile del procedimento dott. Filippo Zanutti T11BFK14257