Procedura aperta per la fornitura dei servizi di portierato fiduciario, vigilanza armata, videosorveglianza, teleallarme e ronda armata presso i pp.oo. ed extra-ospedalieri asl 5 oristano. I.1) AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 5 ORISTANO, via Carducci,32, 09170 Oristano, Italia; Punti di contatto:Servizio Provveditorato A.S.L. N. 5 di Oristano, Via Carducci 35, 09170 Oristano, Tel.0783/317780-317784; Fax 0783/73315;Posta elettronica: provveditorato@asloristano.it Indirizzo web Amministrazione aggiudicatrice:www.asloristano.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Il Capitolato Speciale e la documentazione tutta di gara e disponibile sul sito www.asloristano.it. Le offerte dovranno essere inviate a: Azienda Sanitaria Locale N. 5 di Oristano, Ufficio Protocollo, Via Carducci 35, 09170 Oristano. I.2) Organismo diritto pubblico-Salute II.1.1) Procedura Aperta per la fornitura dei SERVIZI DI PORTIERATO FIDUCIARIO, VIGILANZA ARMATA, VIDEOSORVEGLIANZA, TELEALLARME E RONDA ARMATA PRESSO I PP.OO. ED EXTRA-OSPEDALIERI ASL 5 ORISTANO, Codd. C.I.G. N. 29314282E9 (lotto 1), N. 2931481EA2 (lotto 2), N. 2931537CD9 (lotto 3), N. 2931592A3D (lotto 4), contributo Ditte: Euro 140,00 (lotto 1), Euro 140,00 (lotto 2), Euro 35,00 (lotto 3), Euro 200,00 (lotto 4); II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o prestazione dei servizi: (c)Servizi- Luogo principale di consegna: strutture diverse ospedaliere e non A.S.L. N. 5 di Oristano. II.1.3) appalto pubblico; II.1.5) come al punto II.1.1; II.1.6): CPV 983411408 e 983411202; II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): NO - II.1.8) Divisione in lotti: SI,N.4 distinti lotti; II.1.9) Ammissibilita di varianti: NO - II.2.1 )Quantitativo o entita totale:Valore stimato complessivo triennale di gara Euro 10.898.365,50 (Iva/E, di cui Euro 31.680,00 per oneri per la sicurezza),cosi suddiviso: lotto 1 Euro 1.871.185,50(di cui Euro 9.504,00 oneri per la sicurezza), lotto 2 Euro 1.682.070,00(di cui Euro 7.392,00 oneri per la sicurezza),lotto 3 Euro 394.518,00 (di cui Euro 2.112,00 oneri per la sicurezza), lotto 4 Euro 6.950.592,00 (di cui Euro 12.672,00 oneri per la sicurezza); II.2.2) Opzioni: NO.; II.3) DURATA APPALTO: mesi 36; III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO - III.1.1) Cauzione provvisoria pari al 2% del valore stimato dell'appalto, per singolo lotto di gara; cauzione definitiva pari al 10% dell'importo aggiudicato per singolo lotto. III.1.2) Principali modalita di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Fondi Bilancio ASL;III.1.3) possono presentare offerta i soggetti ex artt. 34 e 37 del D. Lgs. N. 163/2006; III.2.1) Situazione personale degli Operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione ad Albo professionale o nel Registro commerciale: a) Iscrizione alla C.C.I.A.A. nei settori di attivita oggetto del presente appalto; b) autorizzazione prefettizia per l'esercizio del servizio di vigilanza armata di cui al punto V), sub V.2 dell'allegato "B" al Capitolato Speciale; c)autorizzazione ministeriale gestione di radiofrequenze di cui al punto V), sub V.3 dell'allegato "B" al Capitolato Speciale;III.2.2) Capacita economia e finanziaria: 1) dichiarazione importo globale fatturato Impresa negli ultimi tre esercizi finanziari (2007-2008-2009); 2) dichiarazione importo fatturato servizi resi nei settori oggetto di gara triennio 2007-2008-2009;III.2.3) Capacita tecnica: 1)autocertificazione elenco forniture effettuate triennio (2007-2008-2009), con rispettivi importi, date e destinatari, distinti tra Enti pubblici e/o Aziende private;III.3.1) possesso autorizzazioni di cui al soprascritto punto III.2.1), lettere b) e c); IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta - IV.2.1 Criteri di aggiudicazione: Prezzo Piu Basso; IV.2.2) Ricorso ad un' asta elettronica: NO;IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO; IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 19/09/2011,ore 13,00 - IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: -lingua italiana - IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'Offerente e vincolato alla propria offerta : giorni 180 dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte -IV.3.8) Modalita di apertura delle offerte: giorno 21/09/2011, ore: 9,30, presso sede ASL N.5 Oristano, Servizio Provveditorato, p.6., V.Carducci, 35, Oristano; VI.3): Eventuali chiarimenti e/o informazioni complementari, se richiesti in tempo utile, verranno pubblicati sul sito www.asloristano.it almeno 6 gg. prima scadenza termine ricezione offerte. Tutte le dichiarazioni di cui ai punti III.2.1) - III.2.2) - III.2.3) dovranno essere sottoscritte da Persona con poteri di impegnare legalmente la Ditta. Tutte le dichiarazioni, i documenti di cui ai punti III.2.1) -III.2.2) - III.2.3) e il termine di cui al punto IV.3.4 sono previsti a pena di esclusione; i medesimi possono essere presentati nelle forme previste dal D.P.R. N.445/2000 e ss.mm.ii.; in tal caso, la mancata presentazione della fotocopia del documento di identita del Dichiarante, comportera l'esclusione dalla gara (e' preferibile utilizzare l'apposito modulo (Allegato B al Capitolato) predisposto dall'ASL e pubblicato su proprio sito:www.asloristano.it.Questa ASL si riserva la facolta di non aggiudicare la presente procedura per qualsivoglia ragione e/o momento, nonche aggiudicare anche in presenza di offerta unica, purche tecnicamente valida ed economicamente congrua. Il presente bando e quello U.E. cui far riferimento per la presentazione delle offerte, sono stati inviati per la pubblicazione in data 06/07/2011. I bandi sono visionabili sul sito:wwww.asloristano.it. il direttore generale dott. Mariano Meloni T11BFK14297