Bando di gara - CIG: 3040621FCF I.1) COMUNE DI SALERNO - Servizio Appalti, Contratti, Assicurazioni, Demanio e Patrimonio - VIA IRNO, 63 - SALERNO - 84135 - Italia - Punti di contatto: Servizio Appalti e Contratti Telefono: 089/667431 - 089/667426; All'attenzione di: Avv. Aniello DI MAURO; a.dimauro@comune.salerno.it; Fax: 089/667418-667451; II.1.2) Categoria di servizi n.7; II.1.5) OGGETTO: Servizio per la realizzazione del progetto S.C.A.C.CO., Sistema di Cooperazione Applicativa Catasto-Comuni. II.2.1) Valore stimato, IVA esclusa: Euro 1.400.000,00. II.3) TERMINE DI ESECUZIONE: 18 mesi dalla data di inizio attivita'. III.1.1) Cauzione provvisoria Euro 28.000,00. Cauzione definitiva secondo vigente normativa. III.1.2) FINANZIAMENTO: Fondi POR FESR 2007÷2013 Asse V°- Obiettivo Operativo 5.1 Settore Sistemi Informativi - Finanziamento Regione Campania - Fondi ordinari di bilancio. IV.1.1) Procedura: Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.3) Termine per l'accesso ai documenti: 22/09/2011 Ora: 12:00. IV.3.4) TERMINE RICEZIONE OFFERTE: 30/09/2011 Ora: 12:00. VI.3) Per quanto ivi non indicato si rinvia al bando integrale di gara e alla documentazione allegata disponibile su: www.comune.salerno.it VI.5) INVIO ALL'UPUUE: 27/07/2011. Il dirigente servizio appalti e contratti avv. Aniello Di Mauro T11BFF15837