Bando di gara - CIG: 31749378E3 - CUP: C79E11001110005 I.1) Comune di San Dorligo della Valle / Obcina Dolina (Trieste), con sede legale in localita' Dolina 270 C.A.P. 34018, San Dorligo della Valle / Dolina (Trieste), tel. +39 040/8329238, fax +39 040/8329275, e-mail: servizi-sluzbe@com-san-dorligo-della-valle.regione.fvg.it; II.1.5) Appalto dei servizi di raccolta, trasporto a smaltimento e a recupero dei rifiuti urbani. La descrizione dettagliata e completa dell'oggetto dell'appalto e' contenuta nel Capitolato Speciale d'Appalto e nei relativi allegati. II.2.1) Entita' dell'appalto: Euro 840.000,00, - oneri per la sicurezza, costo del personale e IVA di Legge esclusi -, per cinque anni. Oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso: Euro 25.000,00. Spese relative al costo del personale non soggetti a ribasso: Euro 625.000,00. III.2.1) Requisiti di ordine generale - Requisiti di idoneita' professionale - Capacita' economico finanziaria - Capacita' tecnica: si rinvia alla documentazione integrale di gara. IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 24.10.2011 ORE 13.00; IV.3.8) Apertura offerte: 25.10.2011 ORE 10.00. VI.3) Documentazione integrale di gara reperibile su: www.sandorligo-dolina.it. VI.5) INVIO ALL'UPUUE: 09.09.2011. Il responsabile del procedimento Mitja Lovriha T11BFF18560