Bando di gara - C.I.G. 3186445199 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Borgomanero, C.so Cavour 16, 28021 Borgomanero, tel. 0322/837739, fax 0322/845206, sport@comu-ne.borgomanero.no.it. Documentazione presso l'Ufficio Sport ai recapiti sopra indicati e sul sito www.comune.borgomanero.no.it. SEZIONE II: OGGETTO: Concessione del servizio di gestione della piscina comunale di Borgomanero. Luogo: Via Aldo Moro 7. L'avviso riguarda una concessione di servizi. CPV: 92610000-0. Lotti: no. Varianti: no. Entita' totale stimata Euro 1.500.000,00. Durata: 79 mesi dall'1.01.12 al 31.7.18. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie come da art. 9 del disciplinare di gara e art. 11/12 del capitolato di gestione. Il compenso spettante al gestore per l'espletamento del servizio e' rappresentato dai proventi della gestione del servizio medesimo. Requisiti giuridici: iscrizione, ove previsto dalla natura giuridica del soggetto, alla CCIAA per l'attivita' di gestione di impianti sportivi, iscrizione agli albi e registri previsti dalla normativa vigente come dettagliato nel disciplinare di gara. Capacita' economica: referenze bancarie come da disciplinare di gara; Capacita' tecnica: esperienza di gestione di piscine pubbliche o private come da disciplinare di gara. Le persone giuridiche devono indicare nome e qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa come specificato nel disciplinare di gara. Termine ricevimento offerte: ore 12 del 02.11.11. Lingua: it. Apertura offerte: in seduta pubblica il 03.11.11 ore 9.30, presso la sede comunale. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: E' previsto il sopralluogo obbligatorio dell'impianto. Ogni ulteriore elemento e' specificato nel disciplinare di gara, che costituisce parte integrante e sostanziale del presente bando, nel capitolato di gestione e nei relativi allegati. Presentazione del ricorso: 30 gg davanti al TAR Piemonte C.so Stati Uniti 45, 10128 Torino. Spedizione del bando all'UPUCE 19.09.11. Il dirigente divisione servizi alle persone Anna Maria Battaini T11BFF19328