AZIENDA OSPEDALIERA FATEBENEFRATELLI E OFTALMICO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.122 del 17-10-2011)

 
                            Bando di gara 
 

  - SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  I.1)  DENOMINAZIONE,  INDIRIZZI  E  PUNTI  DI   CONTATTO:   AZIENDA
OSPEDALIERA FATEBENEFRATELLI E OFTALMICO; Corso di Porta Nuova n.  23
- 20121  Milano,  tel.0263632729  -  fax  0263632398;Sig.ra  Carolina
Formillo - carla.formillo@fbf.milano.it,, Indirizzo  Amministrazione:
www.fbf.milano.it, presentazione delle offerte per  via  elettronica:
www.sintel.regione.lombardia.it; 
  - SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  II.1.1)  DENOMINAZIONE  CONFERITA   ALL'APPALTO:   GARA   D'APPALTO
MEDIANTE  PROCEDURA  APERTA,  ATTRAVERSO   SISTEMA   INFORMATICO   DI
NEGOZIAZIONE SINTEL, PER LA  FORNITURA  SETTENNALE  IN  "SERVICE"  DI
SISTEMI DIAGNOSTICI COMPLETI PER L'ESECUZIONE  DI  ESAMI  RADIOLOGICI
TRADIZIONALI DELLA DIAGNOSTICA PER IMMAGINI,  OCCORRENTI  ALL'AZIENDA
OSPEDALIERA FATEBENEFRATELLI E OFTALMICO 
  II.1.2 )TIPO DI APPALTO E LUOGO DI CONSEGNA: fornitura di  servizi;
territorio del Comune di Milano; 
  II.1.6) VOCABOLARIO COMUNE PER GLI APPALTI (CPV): 33124110; 
  II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTRO: Euro 1.750.000,00 IVA
esclusa; 
  II.3) DURATA DELL'APPLATO: 84 mesi; 
  - SEZIONE III: INFORMAZIONI DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO  E
TECNICO. 
  III.1.1)  CAUZIONI  E  GARANZIE  RICHIESTE:  come  descritto  nella
documentazione di gara; 
  III.1.3) FORMA GIURIDCA CHE DOVRA' ASSUMERE  IL  RAGGRUPPAMENTO  DI
OPERATORI ECONOMICI: come descritto nella documentazione di gara; 
  - SEZIONE IV. PROCEDURA. 
  IV.1.1)TIPO DI PROCEDURA: aperta; 
  IV.2.1) CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa; 
  IV.3.4)TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE  OFFERTE:  data  25/11/2011
ore 12:00; 
  IV.3.8)MODALITA' DI APERTURA  DELLE  OFFERTE:  data:28/11/2011  ore
10:00; 
  IV.5) DATA SPEDIZIONE  ALL'UFFICIO  DELLE  PUBBLICAZIONI  UFFICIALI
DELLA CEE: 12/10/2011; 
  CIG. n..34018607AC - CUP n. D48G11001180005 

                Il direttore dell'u.o. area acquisti 
                      dott.ssa Valentina Berni 

 
T11BFK20826
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.