COMUNE DI MIRANO
Provincia di Venezia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.124 del 21-10-2011)

 
Estratto bando di gara -  Procedura  aperta  -  55  del  D.  L.vo  n.
                         163/2006 e s.m.i.. 
 

  1) Stazione Appaltante: Comune di Mirano --  Piazza  Martiri,  1  -
30035 MIRANO (VE) - c.f. 82002010278 - P.I. 00649390275 
  2)  Punti  di  Contatto:  Servizio  Interventi  Sociali   -   Tel.:
041/5798368-338 e  Servizio  Gare,  Appalti  e  Contratti  -  Tel.  :
041/5798374 - Fax: n. 041/5798329. 
  3)  Oggetto:  Gestione  Centro  Diurno  per  anziani,  Servizio  di
Assistenza Domiciliare e di Trasporto a favore dell'utenza disabile -
Anno 2012.. Codice CIG: 340965477C. 
  4) Luogo di Esecuzione: Territorio Comunale. 
  5) Importo a base di gara: Euro 97.951,68.= CAT. del  servizio:  25
"Servizi sanitari e sociali" CPC n. 93 - CPV n.  85312100-0-  Servizi
di Centri Diurni. 
  6) Durata dell'appalto: dal 01.01.2012 al 31.12.2012. 
  8)  Finanziamento:  Fondi  Propri  di  Bilancio.   Nel   caso   gli
stanziamenti  di  Bilancio   subiscano,   prima   dell'aggiudicazione
definitiva,  delle  modifiche  tali  da  non  riuscire  a  finanziare
integralmente  l'appalto  in  parola,  la  stazione  appaltante   non
procedera' all'aggiudicazione del servizio. 
  9)  Riferimenti  normativi,  requisiti  minimi   e   documenti   di
ammissione;   forme/modalita'   di   partecipazione,   modalita'   di
sopralluogo, criteri di aggiudicazione, garanzie, oneri  contrattuali
etc.: si rinvia espressamente al  bando  ed  al  Capitolato  Speciale
d'Appalto    pubblicati    nel    sito    dell'Ente     all'indirizzo
internet:http://www.comune.mirano.ve.it    (sezione    "il    Comune"
sottosezione "Gare ed appalti").. 
  10)  Criteri  di  aggiudicazione:   Offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa di cui all'art. 83 del Decreto Legislativo n. 163/2006  e
s.m.i., senza ammissione di offerte in aumento rispetto all'importo a
base di gara. 
  11) Termine perentorio per ricezione offerte: Ore 12.00 del  giorno
16.11.2011. 
  12) Apertura Offerte: seduta pubblica in data 17.11.2011 ore 9.30; 
  13) Informazioni complementari: nel Capitolato Speciale d'Appalto. 

                       Il segretario generale 
                         dott. Silvano Longo 

 
T11BFF21181
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