Avviso di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.I ASL Provincia di Milano 2 - I.II via 8 giugno, 69 - 20077 Melegnano - tel. 02/98114111 - fax 02/98115031; I.III punti di contatto: Servizio Approvvigionamenti- via U.La Malfa,1- Cernusco S/N.- Tel.02/9265.4321 - Fax 02/9265.4364 e-mail: spreafico.renata@aslmi2.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.I Servizio di Somministrazione di Manodopera per il fabbisogno dell'ASL MI 1, ASL MI 2 e ASL BG per il periodo 01.02.2012 - 31.01.2014; (CIG 3430732999); II.II vocabolario comune per gli appalti: 79620000-6 II.III divisione in lotti: no; II.IV varianti: non sono ammesse varianti II.V luogo della consegna: come da Capitolato Speciale d'Appalto; II.VI entita' dell'appalto: importo base d'appalto Euro 3.628.550,88 (IVA esclusa), le spese per la sicurezza sono pari a zero; II.VII termine ultimo per l'avvio della fornitura: dalla data di aggiudicazione per 24 mesi; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.I cauzioni: vedi documentazione di gara III.II forma giuridica del raggruppamento: come da documentazione di gara; III.III situazione giuridica, prove richieste: come da documentazione di gara; III.IV capacita' economica e finanziaria prove richieste: come da documenta-zione di gara; III.V modalita' di finanziamento: mezzi propri III.VI capacita' tecnica prove richieste: come da documentazione gara; SEZIONE IV:PROCEDURA IV.I procedura di aggiudicazione prescelta: procedura aperta (asta pubblica) svolta con modalita' telematica mediante adesione alla piattaforma Sintel della centrale acquisti regione Lombardia accessibile dal sito www.centrale.acquisti.regione.lombardia.it (CIG 3430732999); IV.II criteri di aggiudicazione: la gara verra' aggiudicata con il criterio del prezzo piu' basso ai sensi dell'art. 82 comma 2 - lett. A) del D. Lgs. 163/06 e s.m.i.; IV.III termine ultimo per la richiesta della documentazione: IV.IV modalita' di ritiro dei documenti: la documentazione per la gara puo' essere scaricata dal sito regionale per le gare telematiche www.centrale.acquisti.regione.lombardia.it e dal sito dell'Asl (www.aslmi2.it); IV.V lingua: italiano IV.VI termine ultimo per la ricezione dell'offerta: ore 12:00 del 01/12/2011 IV.VII indirizzo al quale devono essere inviate: le buste telematiche dovranno essere inserite nel sistema telematico Sintel www.centrale.acquisti.regione.lombardia.it; IV.VIII data ora e luogo dell'apertura delle offerte: 01/12/2011 alle ore 12:30 c/o A.S.L. MI 2- via U.La Malfa,1-Cernusco s/N; IV.IX persone ammesse all'apertura delle offerte:i legali rappresentanti delle ditte o persone in possesso di delega; IV.X Periodo di tempo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg. SEZIONI V:ALTRE INFORMAZIONI ulteriori informazioni possono essere richieste in forma scritta anche a mezzo fax/mail come indicato alla sezione I- 1. punto di contatto. V.I Data di invio del bando all'ufficio pubblicazioni CEE: 20/10/2011 Il responsabile del procedimento - Il direttore amministrativo dott. Enrico Vai T11BFK21597