Bando di gara d'appalto per l'affidamento della fornitura degli
ausili per invalidi di cui al nomenclatore tariffario (allegato 2 e
3) per l'Azienda USL della Valle d'Aosta
I.1a)Azienda U.S.L. Valle d'Aosta, Direzione Amministrativa, vial
G. Rey, 1; 11100 Aosta, tel. 0165/231519, fax 0165/34656, e-mail:
MDANNAZ@ausl.vda.it, URL www.ausl.vda.it. I.1b)Indirizzo presso il
quale inviare le domande di partecipazione: Azienda U.S.L. Valle
d'Aosta, Segreteria S.C. Provveditorato, servizio Protocollo,
via G. Rey 1, 11100 Aosta - Italia tel. 0165/544428, fax
0165/544421.
II.1.1) Denominazione: AFFIDAMENTO DEL DELLA FORNITURA DEGLI AUSILI
PER INVALIDI DI CUI AL NOMENCLATORE TARIFFARIO (ALLEGATO 2 E 3) PER
L'AZIENDA USL DELLA VALLE D'AOSTA.
II. 1.2)Tipo di appalto e luogo principale di esecuzione :
fornitura ; Aosta.
II 1.6)CPV-CIG. Oggetto principale 33196200-2 - Codice
Identificativo Gara 3341029
II.1.7)Divisione in lotti: si. II.1.9)Ammissibilita' di varianti:
no.
II.2.1)Quantitativo: euro 2.063.425,00 (IVA esclusa) per 48 mesi
piu' possibilita' di rinnovo per ulteriori 36 mesi. II.2.2)Opzioni:
possibilita' di n. 1 rinnovo alla scadenza del 1° triennio.
II.3)Durata dell'appalto: 48 mesi dall'aggiudicazione. III.1.3) Forma
giuridica del raggruppamento: ATI ai sensi degli artt. 34, c.1,lett.
d) e 37, c. 8 d. lgs 163/06; III.2) Condizioni di partecipazione: si
rimanda al bando integrale. IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2)
Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.4) Scadenza per la
ricezione delle domande di partecipazione: entro le ore 12,00 del
28/12/2011 IV.3.6) Lingua: italiana o francese. IV.3.7) Periodo
minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria
offerta: 270 giorni.VI.3) Bando integrale di gara, norme di
partecipazione e facsimile di autodichiarazione verranno inviati su
richiesta da inoltrare all'indirizzo di cui al punto I.1a).
Disponibili, inoltre su sito internet www.ausl.vda.it (sez Appalti e
Bandi) e sul sito istituzionale della Regione Valle d'Aosta
www.regione.vda.it (sez. Bandi). Responsabile del procedimento: Maria
DANNAZ
VI.5) Bando spedito alla GUCE il 28/10/2011
Il direttore generale
dott.ssa Carla Stefania Riccardi
T11BFK21981