Bando di gara - C.I.G. 3465112CDE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - denominazione: Comune di Serravalle Sesia (VC) - indirizzo: Corso Matteotti 184 Cap 13037 Serravalle Sesia - punti di contatto: Corso Matteotti 184 Cap 13037 Serravalle Sesia, serviziscolastici.serravalle.sesia@reteunitaria.piemonte.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Servizio di ristorazione scolastica, mensa anziani e preparazione pasti per l'asilo nido comunale per il periodo 01/01/2012-31/12/2014 - tipo di appalto: Procedura aperta - luogo di esecuzione: Serravalle Sesia centri cottura di via Cena n. 28 e corso Matteotti n. 15 presso asilo nido - luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Dai centri di cottura ai plessi scolastici delle scuole, dell'infanzia, primaria e secondaria di 1° ed al centro anziani di Serravalle Sesia - quantitativo o entita' dell'appalto: Valore presunto euro 709.936,50 - durata dell'appalto o termine di esecuzione: Dal 1-01- 2012 al 31-12-2014 con possibile rinnovo per ulteriori 3 anni SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. - eventuali cauzioni e garanzie richieste: Garanzia provvisoria dell'importo di Euro 7.099,36 pari all' 1% dell'importo indicato a base d'asta, riferito al primo triennio prestata sotto forma di cauzione o fidejussione. - condizioni di partecipazione: certificazione UNI EN ISO 9001:2000. A dimostrazione della capacita' tecnica e professionale, svolgimento negli ultimi tre esercizi di almeno un servizio di refezione scolastica di importo contrattuale annuo pari o superiore ad Euro 236.645/50.= (IVA esclusa) /all'anno, con indicazione dell'importo, data e destinatario. A dimostrazione della capacita' economica e finanziaria, presentazione dell'elenco dei principali servizi nel settore oggetto della gara (indicare oggetto, destinatario, importo, data di inizio e fine servizio svolti oppure in corso di svolgimento negli ultimi tre anni antecedenti la data del bando) per un importo contrattuale almeno pari ad Euro 709.936/50 Iva esclusa, accompagnati da una dichiarazione che gli stessi sono stati resi in modo soddisfacente e senza contenzioso SEZIONE IV: PROCEDURA. - criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa - informazioni di carattere amministrativo: Documentazione per la partecipazione alla gara, c/o Ufficio - servizi scolastici della Sede Municipale, tel.0163.450102/1, fax 0163.452898 e su www.comune.serravallesesia.vc.it. Bando spedito alla GUCE il 25/10/11. - termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 5 dicembre 2011 ore 12,00 - periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla data di scadenza della presentazione delle offerte. Il responsabile del settore dott.ssa Mariella Rossini T11BFF22312