Avviso di gara Sez. I: AMMINISTRAZIONE ESECUTRICE Citta' di Stresa - Area LL.PP. - Piazza Matteotti, 6 - 28838 Stresa (VB) tel. 023939215 fax 0323939217 - ufficiotecnico@comune.stresa.vb.it Sez. II: OGGETTO DELL'APPALTO Servizio di sgombero neve ed insabbiamento strade comunali del capoluogo e frazioni - stagioni invernali 2011/2012 e 2012/2013 - CIG 30938662FD - CPV 90620000-9 - importo presunto a base d'asta Euro 180.000,00 per l'intero biennio Sez. III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: requisiti di natura generale, professionale e di capacita' tecnica e professionale - cauzione provvisoria Sez. IV: PROCEDURA procedura aperta - criterio del prezzo piu' basso sull'elenco prezzi a base di gara - termine di presentazione ore 12.00 del giorno 23 novembre 2011 Sez. VI: ALTRE INFORMAZIONI Bando e disciplinare di gara su sito: www.comune.stresa.vb.it Il responsabile area LL.PP. arch. Mario Ermini Burghiner T11BFF22371