Bando di gara - CIG 3446559E72 - CUP H82I11000150004 I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) COMUNE DI MANCIANO, con sede in Manciano (GR), Piazza Magenta n. 1, tel. 0564/625331 e 0564/625348, fax 0564/620496, e-mail: detti.fabio@comune.manciano.gr.it - angelucci.christian@comune.manciano.gr.it. Website: www.comune.manciano.gr.it. Informazioni, documentazione, offerte: punti di contatto sopra indicati. II. OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Gestione discarica intercomunale per RSU e assimilati non pericolosi e connessi servizi. II.1.2) categoria di servizi n. 16. Ubicazione: Manciano (GR), Loc. Tafone, snc. II.1.6) CPV 90533000-2. II.1.8) Lotto unico. II.1.9) Ammissibilita' di varianti. II.2.1) Entita' appalto: Euro 1.526.868,11 compresi Euro 20.000,00 per sicurezza. II.3) Durata: mesi 18 con avvio il 01/01/2012 e fino ad esaurimento volumetrie. III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzione provvisoria 2%, impegno a costituire cauzione definitiva e RC Inquinamento, possesso RCT/O. III.1.2) Fondi comunali. III.2.1) Iscrizione CCIAA, assenza cause esclusione art. 38 D.Lgs 163/2006, applicazione e rispetto CCNL di settore. III.2.2) fatturato medio non inferiore ad Euro 1.000.000,00 nell'ultimo triennio per servizi analoghi. III.2.3) esperienza di gestione discariche e/o impianti di recupero rifiuti per almeno 3 anni. IV. PROCEDURA IV.1.1) procedura aperta. IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Capitolato. IV.3.4) Termine ricezione offerte: ore 13:00 del 12/12/2011. IV.3.7) Offerta valida per 180 giorni dal termine di cui sopra. VI. ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Non trattasi di appalto periodico. VI.3) Atti scaricabili da www.comune.manciano.gr.it. Responsabile del Procedimento: Arch. Detti Fabio, Dirigente Area Tecnica. VI.5) Invio GUCE: 02/11/2011. Il dirigente arch. Detti Fabio T11BFF22404