COMUNE DI TURBIGO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 7-11-2011)

 
Estratto bando di gara aperta - Concessione servizio di  accertamento
e riscossione dell'imposta sulla  pubblicita'  e  dei  diritti  sulle
pubbliche affissioni  -  periodo  01/01/2012  -  31/12/2016.  -  CIG:
                             35093306B9 
 

  Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Turbigo, via  Roma  39  -
20029  Turbigo,  Area  Servizi  Finanziari   Tel.   0331899143,   fax
0331871016. e-mail: affari.generali@comune.turbigo.mi.it. 
  Bando integrale, capitolato d'oneri e documentazione  complementare
sono    reperibili    sul    sito    internet    del     Comune     -
www.comune.turbigo.mi.it 
  Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate  a:  Comune
di Turbigo - via Roma 39 - 20029 Turbigo - ufficio Protocollo 
  Luogo principale di esecuzione: Comune di Turbigo 
  Criterio di aggiudicazione: Ribasso sull'aggio a base di  gara  del
30% 
  Valore presunto della concessione: Euro. 75.000,00= pari al  canone
minimo garantito complessivo per il periodo. 
  Particolari  requisiti:  iscrizione  albo  ex  art.  57  D.Lgs.  n.
446/1997 
  Garanzia provvisoria di Euro.  1.500,00=  pari  al  2%  del  valore
presunto. 
  Termine per il ricevimento delle offerte: 01/12/2011 ore 13.30 
  Apertura delle offerte: 02/12/2011 ore 10.30 
  Obbligo di sopralluogo  per  visione  luoghi  adibiti  al  servizio
affissioni. 

                  Il responsabile del procedimento 
                          Marchesini Guido 
               Il responsabile area servizi finanziari 
                         Giovanna Garavaglia 

 
T11BFF22406
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.