AZIENDA SANITARIA LOCALE DI BRESCIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 7-11-2011)

 
Procedura  aperta  per  l'affidamento  della  fornitura,   in   forma
congiunta tra ASL  di  Brescia,  ASL  di  Vallecamonica-Sebino,  A.O.
Mellino Mellini di Chiari e A.O. di Desenzano del Garda di  materiale
di  medicazione  per  un  periodo  di  tre   anni   dalla   data   di
                           aggiudicazione 
 

  I.) Azienda Sanitaria Locale della Provincia di  Brescia,  Servizio
Economato e Approvvigionamenti, Viale Duca degli Abruzzi, 15 -  25124
Brescia     tel.     030.3838221     fax     030.3838360      e-mail:
elena.soardi@aslbrescia.it, URL www.aslbrescia.it I.4)  Indirizzo  al
quale inviare le offerte/le domande di partecipazione: ASL di Brescia
- Ufficio Protocollo, Viale Duca degli Abruzzi, 15 -  25124  Brescia.
I.5) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Livello regionale/locale 
  II.1.2) Tipo di appalto  di  forniture:  Acquisto  II.1.6)  Oggetto
dell'appalto: Procedura aperta per l'affidamento della fornitura,  in
forma congiunta tra ASL di Brescia, ASL di Vallecamonica-Sebino, A.O.
Mellino Mellini di Chiari e A.O. di Desenzano del Garda di  materiale
di  medicazione  per  un  periodo  di  tre   anni   dalla   data   di
aggiudicazione. II.1.7) Luogo di esecuzione dei lavori,  di  consegna
delle forniture o di prestazione dei servizi: Magazzini  Farmaceutici
delle ASL consorziate. II.1.9) Divisione in lotti: Le offerte possono
essere presentate per uno o piu lotti  II.2)  Quantitativo  o  entita
dell'appalto: Euro 3.601.738,44 IVA esclusa - di cui  E  1.800.869,22
(IVA esclusa) relativi al  primo  triennio  ed  E  1.800.869,22  (IVA
esclusa) relativi all'eventuale  rinnovo  del  rapporto  contrattuale
come precisato all'art. 1 del  disciplinare  di  gara.  II.3)  Durata
dell'appalto o termine di esecuzione: 36 mesi 
  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie   richieste:   A   garanzia   degli
adempimenti contrattuali la ditta dovra costituire adeguata garanzia,
come da art. 9 del Disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita
di finanziamento e di pagamento: La spesa e finanziata con  mezzi  di
bilancio dell'  Azienda  a  carico  del  Fondo  Sanitario;  pagamento
fatture 60 giorni dal ricevimento. III.1.3) Forma giuridica che dovra
assumere  il  raggruppamento  di  imprenditori,  di  fornitori  o  di
prestatori  di  servizi  aggiudicatario  dell'appalto:  Sono  ammesse
offerte di imprese raggruppate ai sensi e  nel  rispetto  dell'art.37
del D. Lgs 163/06. I documenti dovranno essere presentati da tutte le
ditte associate. L'impresa che  concorre  in  un  raggruppamento  non
potra concorrere, per il medesimo servizio, in altri raggruppamenti o
singolarmente. III.2.1) Indicazioni riguardanti la situazione propria
dell'imprenditore / del fornitore / del prestatore di servizi, nonche
informazioni e formalita necessarie per la valutazione dei  requisiti
minimi di carattere economico e tecnico che questi deve possedere: La
ditta    dovra    compilare    tassativamente    il    modello     di
autocertificazione,  allegato  B  al  Capitolato  Speciale  di  gara,
contenente tutte le informazioni sopra riportate. 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:
secondo  i  criteri  di  cui   all'art.   82   del   D.Lgs   163/2006
(aggiudicazione al prezzo piu basso)  e  secondo  i  criteri  di  cui
all'art.  83  del  D.Lgs.  163/2006   (offerta   economicamente   piu
vantaggiosa). Ai sensi dell'art.  69  RD  827/24  si  procedera  all'
aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta, per ogni lotto,
purche valida. IV.3.2) Documenti :  Disponibili  fino  al  05/12/2011
Costo: le spese di  spedizione.  Le  ditte  interessate  devono  fare
richiesta  scritta  (fax:  030/3838360)   di   spedizione   indicando
l'accettazione  del  contrassegno,  oppure  indicando   il   corriere
incaricato ed il giorno del ritiro da parte dello stesso. Il bando di
gara e anche disponibile presso il sito  dell'ASL:  www.aslbrescia.it
IV.3.3)  Termine  ricezione  delle  offerte  o   delle   domande   di
partecipazione:  12/12/2011  ore  12:00  IV  3.7.1)  Seduta  Pubblica
14/12/2011 ore 10:00 Sala Riunioni di questa ASL,  viale  Duca  degli
Abruzzi, 15 - 25124  Brescia.  La  data  di  apertura  delle  offerte
economiche verra comunicata successivamente. 
  VI.4) Informazioni complementari: Ai sensi dell'art. 46  del  D.Lgs
163/06, non sara consentito dopo il 12 dicembre  2011  presentare  la
documentazione mancante, ma solo complementi o chiarimenti  attinenti
la documentazione  gia  presentata.  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente bando 26/10/2011 

                        Il direttore generale 
                       Dott. Carmelo Scarcella 

 
T11BFK22420
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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