IN.VA. S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 7-11-2011)

 
                  Bando di gara - Settori ordinari 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) IN.VA. S.p.A. - Societa' per azioni soggetta all'attivita'  di
direzione e coordinamento da parte della Regione Autonoma della Valle
d'Aosta - Regione Borgnalle 12, Aosta, codice postale 11100,  Italia;
all'attenzione  di  dott.  Enrico  Zanella  tel.  +390165367711,  fax
+390165262336;   indirizzo   internet   www.invallee.it.    Ulteriori
informazioni, il Capitolato Speciale d'Appalto  e  la  documentazione
complementare sono disponibili  presso  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. Le  offerte  vanno  inviate  ai  punti  di  contatto  sopra
indicati. I.2) Principali settori di  attivita'  dell'amministrazione
aggiudicatrice: servizi ICT per la PA. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto:  "Gara  EUROPEA  per
l'erogazione del servizio integrato dei consumabili di stampa  -  CIG
34918616D9". II.1.2) Tipo  di  appalto:  appalto  di  servizi;  luogo
principale di esecuzione Valle d'Aosta; Codice NUTS ITC20. II.1.3) Il
bando riguarda un appalto pubblico.  II.1.5)  Breve  descrizione:  Il
servizio e' costituito da due attivita': Componente A:  fornitura  di
prodotti consumabili ed  attivita'  di  installazione  Componente  B:
assistenza hardware  ai  sistemi  di  stampa.  II.1.6)  CPV:  Oggetto
principale:  50310000.  II.1.7)  L'appalto  rientra  nel   campo   di
applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP):  no.  II.1.8)
Divisione in lotti:  no.  II.1.9)  Ammissibilita'  di  varianti:  no.
II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti  gli  eventuali
lotti, rinnovi e opzioni, se applicabile): l'entita' totale  presunta
delle forniture in appalto e' pari ad Euro  883.035,00  al  netto  di
IVA. Valore stimato, IVA esclusa (indicare solo in cifre): 392.460,00
(trecentonovantaduemilaquattrocentosessanta/00) IVA esclusa,  per  12
mesi, piu' eventuali Euro 98.115,00  (novantottomilacentoquindici/00)
i 3 mesi  di  proroga  tecnica.  II.2.2)  Opzioni  (eventuali):  si'.
Proroga tecnica di 3 mesi e possibile  rinnovo  per  12  mesi.  II.3)
Durata dell'appalto: Durata in mesi: 12. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie: Si veda Capitolato speciale d'appalto
- Norme generali,  art.  19.  III.1.3)  Forma  giuridica  che  dovra'
assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario:  Si
veda  Capitolato  speciale  d'appalto  -  Norme  generali,  art.  12.
III.1.4)  Altre   condizioni   particolari   cui   e'   soggetta   la
realizzazione dell'appalto: no. III.2.1) Situazione  personale  degli
operatori: Si veda Capitolato speciale d'appalto  -  Norme  generali,
art. 11. III.2.2) Capacita' tecnica ed economico-finanziaria: Si veda
Capitolato speciale d'appalto - Norme  generali,  art.  11.  III.2.3)
Capacita' tecnica: Si veda  Capitolato  speciale  d'appalto  -  Norme
generali, art. 11. III.2.4) Appalti riservati: no. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri  di  aggiudicazione:
criterio del prezzo piu'  basso  ai  sensi  dell'art.  82  del  D.Lgs
163/2006 e s.m.i. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso  appalto:  no.  IV.3.3)
Termine per  il  ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per
l'accesso ai documenti: 15 dicembre  2011  ore,  17:00.  Documenti  a
pagamento: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  16
dicembre  2011  ore:  12:30.  IV.3.5)  Lingua  utilizzabile  per   la
presentazione delle offerte: italiana. IV.3.6) Periodo minimo durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  giorni  180
dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.   IV.3.7)
Modalita' di apertura delle offerte: 19 dicembre 2011 alle ore 10:00,
luogo: Regione Borgnalle n. 12, Aosta Cap 11100 (IT); persone ammesse
ad assistere all'apertura delle offerte: Si veda Capitolato  speciale
d'appalto - Norme generali, art. 16. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no. VI.2) Appalti  connessi
ad un progetto e/o programma finanziato  dai  fondi  comunitari:  no.
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  Tribunale
amministrativo regionale della Valle  d'Aosta,  piazza  Accademia  di
Sant'Anselmo, n. 2, Aosta,  11100,  Italia,  tel.  +39016531356,  fax
+39016532093. VI.4.2) Presentazione di ricorso, informazioni  precise
sui termini di presentazione di ricorso: entro 30 (trenta) giorni  da
quello in cui l'interessato ha ricevuto la notifica o  conseguito  la
piena conoscenza dell'atto da impugnare ai sensi dell'art. 245, comma
2-quinquies, lett. a) del D. Lgs.  163/06  e  s.m.i.  VI.5)  Data  di
spedizione dell'avviso alla Gazzetta ufficiale  dell'Unione  europea:
31.10.2011. 
  Aosta, il 04/11/2011 

                        Il direttore generale 
                        dott. Enrico Zanella 

 
T11BFM22416
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.