COMUNE DI TORRE DEL GRECO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.142 del 2-12-2011)

 
                 Avviso di gara - C.I.G. 3256258D18 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Denominazione:  Citta'  di  Torre  del
Greco, Punti di contatto: Ufficio  Gare  e  Contratti,  Tel.  e  Fax:
081.8830325 - 081.8830263, Responsabile  del  procedimento  di  gara:
Avv.        Antonino        Salvini,        posta        elettronica:
ufficiogare@comune.torredelgreco.na.it,   profilo   di   committente:
www.comune.torredelgreco.na.it/il-comune/bandi-e-appalti. Le  offerte
vanno inviate a: Citta' di Torre del Greco, Ufficio Protocollo, Largo
del Plebiscito - 80059 Torre del Greco (NA). 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Appalto del servizio
di inumazione, tumulazione,  esumazione,  estumulazione,  traslazione
salme nel cimitero comunale per la durata di  48  settimane.  II.1.2)
Tipo di Appalto: Servizi.  II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto:
L'Appalto ha per oggetto l'esecuzione del servizio e  le  prestazioni
necessarie per l'effettuazione delle  operazioni  funebri  presso  il
civico  cimitero.   II.2.1)   Quantitativo:   L'importo   complessivo
dell'appalto e' di Euro 80.371,12 comprensivo  della  somma  di  Euro
3.520,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso  d'asta  e
oltre IVA. II.3) durata dell'appalto - settimane  48  decorrenti  dal
verbale di consegna. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:
Cauzione provvisoria pari al 2%  dell'importo  a  base  d'asta  (Euro
1.607,42) con le modalita' di cui all'art. 12.1.d del Disciplinare di
gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento:
La spesa e' finanziata con  fondi  del  bilancio  comunale.  III.2.1)
Situazione personale degli operatori come piu' puntualmente descritto
nel disciplinare di gara, per la partecipazione e' richiesta oltre ai
requisiti di ordine generale di  cui  all'art.  38,  c.1,  del  DLgs.
163/06  e  smi  iscrizione  al  registro  delle  imprese  presso   la
C.C.I.A.A. per l'attivita' "servizi cimiteriali" o altra  equivalente
a  quella  del  presente  appalto.  Quale  ulteriore   requisito   di
partecipazione  i  concorrenti   dovranno   produrre   dichiarazioni,
rilasciate da almeno due  primari  istituti  di  credito,  attestante
l'idoneita' economica e finanziaria dell'impresa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA:  IV.1)  tipo  di  procedura:  aperta.  IV.2)
criteri  di  aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso  offerto,  mediante
ribasso sull'importo posto a base di  gara  ai  sensi  dell'art.  82,
comma 2, e  con  le  modalita'  dell'art.  86  del  DLgs  163/06.  Si
procedera' all'esclusione automatica ai sensi del comma  9  dell'art.
122 del DLgs 163/06  delle  offerte  non  inferiori  alla  soglia  di
anomalia. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  ore  12
del 9.01.12. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la  presentazione  delle
offerte:  Italiano.  IV.3.7)  Periodo   minimo   durante   il   quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta:  180  giorni.  IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: ore 11,00 del 10  gennaio  2012.
Per quanto non espressamente indicato nel presente bando si rinvia al
Disciplinare  di  gara,  pubblicato  sul   profilo   di   committente
all'indirizzo web indicato al punto I.1. Le offerte vanno inviate  a:
Citta' di Torre del Greco - Protocollo Generale Largo del  Plebiscito
- Torre del Greco (Na). 

                            Il dirigente 
                        avv. Antonino Salvini 

 
T11BFF24252
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.