AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento servizi condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.142 del 2-12-2011)

 
                 Avviso di gara - C.I.G. 3589199CB3 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi  Condivisi,  Via  Uccellis
12/f,   Udine   33100,   Carmen   Schweigl,   Tel.0432   1794240/230,
carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it,          Fax          0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra indicati. Tipo di amministrazione: Autorita' regionale o locale
- Salute. L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di
altre amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO: b)  ID11ECO017.1  fornitura  di  prodotti  per
cancelleria; c) ID10PRO029.1 fornitura di neurostimolatori midollari;
d) ID10PRE072.1 fornitura di un sistema di profilassi della  trombosi
venosa profonda;  e)  ID11SER108  servizio  di  trasporto  spedizione
colli;  f)  ID11SER109  servizio  corriere  espresso  per   trasporto
materiale infetto con fornitura dei contenitori. Forniture:  Acquisto
(gare b,c,d). Servizi: gara e) cat.4; gara f) cat.4. Luogo: gara e,f)
aziende  del  SSR  FVG.  NUTS  ITD4.  L'avviso  riguarda  un  appalto
pubblico. CPV:  b)  30192000-1;  c)  33140000-3;  d)  30200000-1;  e)
60161000-4; f) 60161000-4. AAP: no. Lotti: si (gare  b,f);  no  (gare
c,d,e).  Tutte  le  informazioni   relative   alla   suddivisione   e
descrizione  dei  lotti  sono  contenute  nel  capitolato  di   gara,
reperibile su  www.csc.sanita.fvg.it,  sezione  "bandi  di  gara:  in
corso"  accedendo   tramite   l'"area   riservata".   Varianti:   no.
Quantitativo:   b)   167.000,00   (+   26.000,00    per    estensioni
contrattuali);   c)   85.209,60   (+   38.344,00    per    estensioni
contrattuali);   d)   100.287,50   (+   33.733,00   per    estensioni
contrattuali);   e)   73.500,00   (+   33.075,00    per    estensioni
contrattuali);   f)   69.250,00   (+   31.163,00    per    estensioni
contrattuali).  Opzioni:  estensioni   contrattuali.   Durata:   Gara
b,c,e,f) 24 mesi; Gara d) 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E  TECNICO:  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Ai  sensi
dell'art.75 del D.Lgs.163/06. Pagamento ai sensi del  D.lgs.231/02  a
far data dalla data di ricevimento delle fatture. Forma giuridica: Ai
sensi dell'art.37 del  D.Lgs.163/06.  Condizioni  di  partecipazione:
Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai  sensi  del  comma  2
dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta  attesta  di  non
incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai  punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38  del  D.Lgs.163/06,  e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a  carico
della ditta non vi sono  dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta  amministrativa,  ammissione  in  concordato,  amministrazione
controllata,  o  procedure  di  liquidazione  volontaria.   Capacita'
economica e finanziaria:  fatturato  globale  realizzato  nell'ultimo
triennio.  Livelli  minimi  di  capacita'  eventualmente   richiesti:
fatturato  triennale  globale  almeno  pari  all'importo   di   gara.
Capacita'  tecnica:  fatturato   specifico   realizzato   nell'ultimo
triennio.  Livelli  minimi  di  capacita'  eventualmente   richiesti:
fatturato triennale specifico almeno pari all'importo di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Aggiudicazione:  Prezzo  piu'  basso
(gara b,e,f); Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa  (gare  c,d).
Numero dossier: Decreto del  C.S.C.  n.  1568  dd  24/11/11.  Termine
ricevimento  richieste  di  documenti:  09/12/11  ore   12.   Termine
ricezione offerte: 19/12/11 ore  12.  Lingue:  IT.  Vincolo:  gg.180.
Apertura offerte: 20/12/11: Gara b) ore 11; Gara c) ore 12;  Gara  d)
ore 14; Gara e) ore 15; Gara f) ore 16, Centro Servizi Condivisi, Via
L. Uccellis 12/f, UDINE. 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il responsabile  unico  per
il procedimento  ai  sensi  della  L.241/90  e'  la  dott.ssa  Carmen
Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono
avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla  gara,
il   capitolato   d'oneri   e   gli   esiti   sono   pubblicati    su
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto I.1). Ricorso:  T.A.R.  Friuli  Venezia  Giulia,  P.zza  Unita'
d'Italia 7, Trieste 34121, Tel.040/6724711. Presentazione:  entro  60
gg. Spedizione: 24/11/11 

                            Il direttore 
                        ing. Claudio Giuricin 

 
T11BFK24342
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.