REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.12 del 30-1-2012)

 
              Avviso di rettifica e proroga dei termini 
 

  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Regione Autonoma
della Sardegna - Presidenza- Direzione Generale Agenzia Regionale del
Distretto Idrografico della Sardegna  -  Servizio  Difesa  del  Suolo
Assetto Idrogeologico e Gestione del Rischio Alluvioni Via Mameli 88,
09123 Cagliari Italia Telefono: +39  070606-6849  Posta  elettronica:
aboy@regione.sardegna.it         fax         +39          070606-7071
http://www.regione.sardegna.it   II.1.1)   Denominazione    conferita
all'appalto:  Studio  di  dettaglio  e  approfondimento  del   quadro
conoscitivo della pericolosita' e del rischio da frana nel sub Bacino
n. 3 Coghinas - Mannu -Temo.  Progetto  di  variante  generale  e  di
revisione  del  Piano  per  l'Assetto  Idrogeologico  della   Regione
Autonoma della Sardegna, di cui all'art. 37, comma 1,  delle  vigenti
Norme di Attuazione CIG3577782F17 CUP E22G11000060002 
  IV.2.3)Avviso a cui si riferisce la presente  pubblicazione:  GUUE:
2011/S 227-368680 del: 25/11/2011; GURI V serie  speciale  n.141  del
30.11.2011; BURAS n°35 parte  III  del  9.12.2011.  VI.3.4)  Date  da
correggere nell'avviso originale Punto in  cui  modificare  le  date:
IV.3.4 data di ricezione offerte la data e' posticipata al 15/03/2012
Ora: 13:00; Punto in cui modificare le date: IV.3.8 data delle  prima
seduta pubblica posticipata al 21/03/2012 Ora: 10:00 
  VI) Altre informazioni complementari: In attuazione del D.L n.  201
del 6/12/2011, art. 44, di abrogazione  dell'art.  81,  comma  3-bis,
D.lgs. n. 163/2006, sono espunte dal Disciplinare di  gara  tutte  le
disposizioni e prescrizioni concernenti il costo del personale e  gli
oneri di sicurezza generici; conseguentemente sono stati  rettificati
i seguenti articoli del disciplinare di gara: art. 19, comma 1  lett.
c), d) nonche' il comma 2 sono stati stralciati; art.  21,  comma  25
stralciato;  art.21  comma  26  e'  stralciata  la  frase  "...e   di
valutazione dell'adeguatezza e sufficienza del costo del personale  e
delle misure di adempimento delle disposizioni in materia di salute e
sicurezza nei luoghi di lavoro"; conseguentemente e' stata modificata
la relativa Modulistica (Modello M). Per  mero  errore  materiale  in
tutti i documenti  di  gara  il  codice  CUP  e'  stato  erroneamente
riportato come di seguito E22G1100006002,  pertanto  lo  stesso  deve
intendersi sostituito dal codice CUP corretto E22G11000060002. 
  VI.5)Data di spedizione dell'Avviso alla GUUE il 24.01.2012. 

                      Il direttore del servizio 
                        Ing. Roberto Maurichi 

 
T12BHA1749
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.