Bando di gara - forniture - C.I.G. 3866416B68 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda Sanitaria Locale CN1, via Carlo Boggio, 12 - 12100 CUNEO - tel +39 0171 450660 oppure 450668 - telefax +39 0171 450671 - Posta elettronica: protocollo@aslcn1.legalmailpa.it. Indirizzo internet: www.aslcn1.it. Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni, la documentazione o al quale inviare le offerte: come al punto I.1 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Fornitura materiale odontoiatrico per le esigenze dell'Area Sovrazonale CN (ASL CN1, ASL CN2). Luogo principale di consegna: magazzini di Borgo San Dalmazzo, Savigliano, Lesegno, Saluzzo e Alba. Importo presunto complessivo euro 260.000,00 oneri fiscali esclusi + euro 260.000,00 per eventuale rinnovo. Opzioni: rinnovo biennale dopo i primi due anni di durata originale. II.2) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 24 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: E' richiesta cauzione provvisoria pari al 2% a tutti i partecipanti e cauzione definitiva nella misura del 10% dell'importo di aggiudicazione secondo le modalita' e le condizioni stabilite nel capitolato di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: mezzi ordinari di bilancio e condizioni di pagamento indicate nel capitolato. III.2) Condizioni di partecipazione: Notizie contenute nel capitolato speciale. SEZIONE IV: PROCEDURE: IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: All'offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli: Bando e capitolato disponibili fino al 26.03.12 sul sito internet www.aslcn1.it. IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 26.03.12 ore 16. IV.3.5) Lingua utilizzabile nelle offerte o nelle domande di partecipazione: Italiano. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 6 mesi. IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: seduta pubblica cui possono partecipare titolari, legali. rappresentanti o altri rappresentanti, muniti di procura, delle ditte partecipanti. IV.3.7.2) Data, ora e luogo: 06.04.12 ore 10.00 - Locali della sede legale dell'ASL CN1, Via Carlo Boggio 12, 12100 Cuneo. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Bando obbligatorio. VI.3) L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi dell'U.E.? no. VI.4) Informazioni complementari: Eventuali chiarimenti, da richiedersi entro il 12.03.12 agli indicati punti di contatto, saranno pubblicati sul sito www.aslcn1.it entro il 19.03.12. VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GUCE: 26.01.12. Il direttore s.c. acquisti avv. Diego Poggio T12BFK2215