Bando di gara per l'incarico di progettazione, direzione lavori, coordinamento sicurezza bonifica area Cascina Gazzera. I.1) Comune di Cerro al Lambro (Mi), piazza Roma 11 CAP 20070 - polizia locale tel 02/98128539 fax 02/98236957. polizialocale@comune.cerroallambro.mi.it II.1.1)descrizione oggetto di gara: incarico di progettazione preliminare, definitiva, esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione, direzione lavori e prestazioni specialistiche per interventi ambientali di bonifica relativi alle aree contaminate del sito in localita' Cascina Gazzera a Cerro al Lambro CIG 3923795211 - CUP H12G12000010003. II.2.1)Importo a base di gara: Euro 135.000,00 al netto di contributi previdenziali e IVA. II.3)Termine di ultimazione dei servizi: 60 giorni per progettazione e prestazioni specialistiche in fase di progettazione. III.1.1)cauzione e garanzie richieste: cauzione provvisoria 2% dell'importo posto a base di gara. III.2.)condizioni di partecipazione: Possono partecipare alla gara i soggetti di cui all'art. 90 c.1 lettere d) e) f) fbis) g) h) del D.lgs. 163/2006 e s.m.i.. Requisiti minimi di partecipazione come da bando di gara integrale. IV.1.1)tipo di procedura:aperta. IV.2.)criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel bando di gara integrale. IV.3.2)documentazione disponibile fino alle ore 12.00 del giorno 11.04.2012 presso l'U.T. comunale e il sito internet del Comune. IV.3.3) termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 12.04.2012. VI.4) per quanto non indicato nel presente bando si rinvia al bando integrale e alla documentazione disponibile presso la stazione appaltante. CIG:3923795211 - CUP H12G12000010003. VI.5) spedizione del bando alla Gazzetta Europea: 14.02.2012 Il responsabile del procedimento: arch. Gabriella Oldani T12BFF2966