Esito gara d'appalto mediante procedura aperta, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, per l'affidamento del servizio di mensa per triennio 2012 - 2014. Codice identificativo CIG = 3489085406 Il Responsabile del Servizio rende noto che, in relazione al bando pubblicato sulla GUCE il 03/11/2011, in data 16 DICEMBRE 2011 e' stata esperita la gara d'appalto, mediante procedura aperta, ai sensi degli artt. 3 (comma 37) - 54 - 55 ed 83 del D.lgs.163/2006 e s.m.i., per l'affidamento del servizio di mensa per il triennio 2012 - 2014: importi a base d'asta (prezzo unitario a pasto): - Euro 4,40 (Euro quattro/40) + IVA per ogni pasto fornito al netto degli oneri della sicurezza rende, altresi', noto: a) che alla gara hanno partecipato n. 3 concorrenti; b) che l'appalto per il servizio in oggetto e' stato aggiudicato in via definitiva, con determinazione del Responsabile del Servizio n. 2 del 14/01/2012, alla ditta: COPRA RISTORAZIONE S.P.A. con sede in Piacenza - Via Bresciani 27 - che ha presentato la seguente offerta: - prezzo unitario di Euro 4,38 a pasto (IVA di legge esclusa e al netto degli oneri della sicurezza); Per tutto quanto non indicato nel presente avviso, per ulteriori informazioni ci si puo' rivolgere all'ufficio ragioneria - sig.ra Pasi Mirella - tel. n. 0375-98125/98328 int. 5 - e-mail: ragioneria@comune.piadena.cr.it Piadena, li' 14/02/2012 Il responsabile del servizio Pasi Mirella T12BGA2843