Estratto bando di gara d'appalto - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Comune di La Maddalena, P.zza Garibaldi 13, 07024 La Maddalena (OT), It, punti di contatto all'attenzione di: dott. Francesco Martino Malu, tel. +390789790617 fax 790730 dirigente.malu@comunelamaddalena.it www.comune.lamaddalena.ot.it. Ulteriori info/Documentazione complementare/invio offerte e domande: c/o i punti di contatto sopra indicati. I.2) Autorita' locale. I.3) Servizi Generali delle Amm.ni Pubbliche. 1.4) L'amm.ne aggiudicatrice acquista per conto di altre amm.ni aggiudicatici. No. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Procedura aperta per l'affidamento delle coperture assicurative del Comune. II.1.2) Appalto di servizi; Cat. 6a. Luogo principale esecuzione: punto I.1) NUTS ITG29. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Servizi di copertura assicurativa inerenti: Lotto: I: RCT/O; Lotto II: Infortuni Cumulativa; Lotto III: RC Auto Libro Matricola; Lotto IV: Incendio e Rischi Accessori; Lotto V: Kasko Dipendenti in Missione; Lotto VI: R.C. Patrimoniale. II.1.6) CPV 66510000-8. II.1.7) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. II.1.8) Appalto suddiviso in lotti: si; le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. II.1.9) Varianti: si veda discip. di gara. II.2.1) Importi a base d'asta annuale: Lotto I: E. 100.000,00 Lotto II: E. 7.500,00 Lotto III: E. 18.000,00 Lotto IV: E. 15.000,00; Lotto V: E. 4.000,00; Lotto VI: E. 8.000,00. II.3) Durata: 8/4/12-8/4/15. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1.) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria ex art. 75 D.Lgs. 163/06 smi in sede di offerta; vedasi discip.; cauzione definitiva ex art. 113 D.Lgs. 163/06. III.1.2) Il presente appalto e' finanziato con fondi ordinari di bilancio. III.1.3) Sono ammessi i R.T.I. ai sensi art. 37 D.Lgs. 163/06 e smi. E' consentita la coassicurazione. III.2.1) Condizioni di partecipazione: i requisiti richiesti e le modalita' per attestarne il possesso sono specificati nel disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedasi discip. di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: vedasi discip. di gara. III.3.1) Procedimento riservato ad imprese autorizzate all'esercizio dell'attivita' assicurativa sul territorio nazionale nei rami oggetto del presente appalto ex D.Lgs. 209/05. III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio: no. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Aperta. IV.2.1) Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo i criteri indicati nel discip. di gara. IV.2.2) Asta elettronica: no. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto no; IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: 16.03.12 h 12. Documenti a pagamento: si-0,10 cent. di E. copia mediante bonifico bancario intestato a Comune di 07024 La Maddalena, p.zza Garibaldi,13- IBAN IT22Z0101584960000070188466. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 27.3.12 h 12. IV.3.6) Lingua: It. IV.3.7) Vincolo: 180 gg. dal termine ultimo ricevimento offerte; IV.3.8) L'apertura offerte avra' luogo 29/3/12 h 10 c/o il Comune di La Maddalena. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si', legali rappresentati o soggetti muniti di delega. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) I documenti di gara sono visionabili gratuitamente su www.comune.lamaddalena.ot.it possono essere richiesti, a mezzo fax e/o e-mail, e ritirati c/o l'Ente ai recapiti di cui al punto I.1), dalle 9 alle 14 dal lun al ven, previo pagamento per spese di riproduzione o c/o la General Broker Spa, Via Angelo Bargoni 54, 00153 Roma, tel 06.83090.3 fax 58334546 gbs@gbsspa.it. Eventuali info complementari e/o chiarimenti sui documenti di gara potranno essere richiesti ai recapiti e con le modalita' indicati nel discip. di gara entro e non oltre il 16.3.12. I chiarimenti di interesse generale ed altre eventuali comunicazioni verranno pubblicati sul sito internet sopra indicato e concorreranno ad integrare la disciplina di gara. Le offerte dovranno pervenire entro il termine di cui sopra, pena l'esclusione, con le modalita' indicate del discip. L'Ente si avvale dell'assistenza del Broker RTI "General Broker Spa", come previsto dai Cap.ti Tecnici e dall'art. 12 "Clausola Broker" del discip. di gara. Per quanto non espressamente specificato nel presente bando, per ogni altra indicazione utile al fine di partecipare alla gara, si rinvia al suddetto discip. di gara ai Cap.ti Tecnici, ed alle vigenti disposizioni di legge. L'Ente si avvale della possibile riduzione termini ai sensi art. 70 cc. 8 e 9, D.Lgs. 163/06 smi nel rispetto delle prescrizioni ivi previste. Il CIG: Lotto I: 392161396A; Lotto II: 39216675FB; Lotto III: 3921696DE7; Lotto IV: 392172777E; Lotto V: 3921751B4B; Lotto VI: 3921768953; Il Resp.le proc.to e' il dott. Francesco Martino Malu. VI.5) Data spedizione bando GUUE 16.2.12. Il dirigente responsabile dott. Francesco Martino Malu T12BFF3097