COMUNE DI LA MADDALENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 20-2-2012)

 
             Estratto bando di gara d'appalto - Servizi 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Comune  di   La
Maddalena, P.zza Garibaldi 13, 07024 La Maddalena (OT), It, punti  di
contatto  all'attenzione  di:  dott.  Francesco  Martino  Malu,  tel.
+390789790617    fax    790730    dirigente.malu@comunelamaddalena.it
www.comune.lamaddalena.ot.it.      Ulteriori      info/Documentazione
complementare/invio offerte e domande: c/o i punti di contatto  sopra
indicati. I.2) Autorita' locale. I.3) Servizi Generali  delle  Amm.ni
Pubbliche. 1.4) L'amm.ne aggiudicatrice acquista per conto  di  altre
amm.ni aggiudicatici. No. 
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO  II.1.1)  Procedura  aperta  per
l'affidamento  delle  coperture  assicurative  del  Comune.   II.1.2)
Appalto di servizi; Cat. 6a. Luogo principale esecuzione: punto  I.1)
NUTS ITG29. II.1.3) L'avviso riguarda un  appalto  pubblico.  II.1.5)
Servizi di copertura assicurativa inerenti: Lotto:  I:  RCT/O;  Lotto
II: Infortuni Cumulativa; Lotto III: RC Auto Libro  Matricola;  Lotto
IV: Incendio  e  Rischi  Accessori;  Lotto  V:  Kasko  Dipendenti  in
Missione;  Lotto  VI:  R.C.  Patrimoniale.  II.1.6)  CPV  66510000-8.
II.1.7) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici
(AAP): si. II.1.8) Appalto suddiviso in lotti: si; le  offerte  vanno
presentate per uno o piu' lotti. II.1.9) Varianti: si veda discip. di
gara. II.2.1) Importi a base d'asta annuale: Lotto I:  E.  100.000,00
Lotto II: E. 7.500,00 Lotto III: E. 18.000,00 Lotto IV: E. 15.000,00;
Lotto  V:  E.  4.000,00;  Lotto  VI:  E.  8.000,00.   II.3)   Durata:
8/4/12-8/4/15. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.1.)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:
cauzione provvisoria ex art. 75 D.Lgs. 163/06 smi in sede di offerta;
vedasi discip.;  cauzione  definitiva  ex  art.  113  D.Lgs.  163/06.
III.1.2) Il presente appalto e'  finanziato  con  fondi  ordinari  di
bilancio. III.1.3) Sono ammessi i R.T.I.  ai  sensi  art.  37  D.Lgs.
163/06 e smi. E' consentita la coassicurazione.  III.2.1)  Condizioni
di  partecipazione:  i  requisiti  richiesti  e  le   modalita'   per
attestarne il possesso sono specificati  nel  disciplinare  di  gara.
III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedasi discip.  di  gara.
III.2.3)  Capacita'  tecnica:  vedasi  discip.  di   gara.   III.3.1)
Procedimento   riservato   ad   imprese   autorizzate   all'esercizio
dell'attivita' assicurativa sul territorio nazionale nei rami oggetto
del presente appalto ex D.Lgs. 209/05. III.3.2) Le persone giuridiche
devono indicare il nome e le qualifiche professionali  delle  persone
incaricate della prestazione del servizio: no. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA   IV.1.1)   Aperta.   IV.2.1)    Criterio
aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa  secondo  i
criteri indicati nel discip. di gara. IV.2.2) Asta  elettronica:  no.
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative  allo  stesso  appalto  no;
IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato   d'oneri   e   la
documentazione complementare: 16.03.12 h 12. Documenti  a  pagamento:
si-0,10 cent. di E. copia  mediante  bonifico  bancario  intestato  a
Comune   di   07024   La   Maddalena,   p.zza   Garibaldi,13-    IBAN
IT22Z0101584960000070188466.  IV.3.4)  Termine  ricevimento  offerte:
27.3.12 h 12. IV.3.6)  Lingua:  It.  IV.3.7)  Vincolo:  180  gg.  dal
termine ultimo ricevimento offerte; IV.3.8) L'apertura offerte  avra'
luogo 29/3/12 h 10 c/o il Comune di La Maddalena. Persone ammesse  ad
assistere all'apertura delle offerte:  si',  legali  rappresentati  o
soggetti muniti di delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  I  documenti  di  gara  sono
visionabili  gratuitamente  su  www.comune.lamaddalena.ot.it  possono
essere richiesti, a mezzo fax e/o e-mail, e ritirati  c/o  l'Ente  ai
recapiti di cui al punto I.1), dalle 9 alle 14 dal lun al ven, previo
pagamento per spese di riproduzione o c/o la General Broker Spa,  Via
Angelo  Bargoni  54,  00153  Roma,  tel   06.83090.3   fax   58334546
gbs@gbsspa.it.  Eventuali  info  complementari  e/o  chiarimenti  sui
documenti di gara potranno essere richiesti  ai  recapiti  e  con  le
modalita' indicati nel discip. di gara entro e non oltre il  16.3.12.
I chiarimenti di interesse generale ed altre eventuali  comunicazioni
verranno pubblicati sul sito internet sopra indicato e  concorreranno
ad integrare la disciplina di gara.  Le  offerte  dovranno  pervenire
entro il termine di cui sopra, pena l'esclusione,  con  le  modalita'
indicate del discip. L'Ente si avvale dell'assistenza del Broker  RTI
"General Broker Spa", come previsto dai Cap.ti Tecnici e dall'art. 12
"Clausola Broker" del discip. di gara. Per quanto  non  espressamente
specificato nel presente bando, per ogni altra indicazione  utile  al
fine di partecipare alla gara, si rinvia al suddetto discip. di  gara
ai Cap.ti Tecnici, ed alle vigenti disposizioni di legge.  L'Ente  si
avvale della possibile riduzione termini ai sensi art. 70 cc. 8 e  9,
D.Lgs. 163/06 smi nel rispetto delle prescrizioni  ivi  previste.  Il
CIG:  Lotto  I:  392161396A;  Lotto  II:   39216675FB;   Lotto   III:
3921696DE7; Lotto IV: 392172777E;  Lotto  V:  3921751B4B;  Lotto  VI:
3921768953; Il Resp.le proc.to e' il dott.  Francesco  Martino  Malu.
VI.5) Data spedizione bando GUUE 16.2.12. 

                      Il dirigente responsabile 
                    dott. Francesco Martino Malu 

 
T12BFF3097
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