Bando di gara con procedura aperta CIG: 4046039102 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.I) DENOMINAZIONE,INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Asp Firenze Montedomini ,Via de' Malcontenti n° 6,50122- Firenze,Italia. Servizio Economico Finanziario,Responsabile Unico del Procedimento: Rag. Paolo Sottani; tel. 055/2339403 Fax 055/7469460, e-mail: p.sottani@montedomini.net. Ulteriori informazioni sono disponibili presso Ufficio Economico Finanziario: Marilena Amato- tel.055/2339500-Fax 055/7469461- e-mail : ufficiosef@montedomini.net. Disciplinare di gara e modulistica sono disponibili presso: indirizzo internet: www.montedomini.net Invio offerte : Asp Firenze Montedomini ,Ufficio Protocollo,Via de' Malcontenti n° 6,50122- Firenze,Italia. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice:Servizio Cassa per l'ASP Firenze Montedomini II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione,luogo di consegna o di prestazioni dei servizi: Appalto di servizi - Cat._6 c.p.c. ex 81,812,814, Luogo : Firenze II.1.3) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) : 66600000-6 II.1.4) Lotti : No. II.1.5) Varianti: Si. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: L'importo stimato a base d'asta e' di Euro 50.000,00 II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: mesi 30 dal 01/07/2012 al 31/12/2014 (con possibilita' di rinnovo per ulteriori mesi 24 ) SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Finanziamento con somme inscritte nel Bilancio dell'ASP Firenze Montedomini. III.2 CONDIZIONI E REQUISITI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale e nel registro commerciale : Si rimanda al Disciplinare di gara III.2.2) Capacita' economica e finanziaria : Si rimanda al Disciplinare di gara III.2.3) Capacita' tecnica : Si rimanda al Disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di procedura e criteri di aggiudicazione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.2) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dell'amministrazione aggiudicatrice : CIG 4046039102 IV.2.2) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione : ore12 del 27/04/2012 IV.2.3)Lingua utilizzabile per la presentazione delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.4) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Si rimanda al Disciplinare di gara SEZIONE V : (EVENTUALE). V.1) Avvio della procedura di gara V.1.1)L'avvio della procedura di gara e' stato disposto con determina a contrarre n. 46 del 07/03/2012 V.1.2)Documentazione :Tutta la documentazione utile per la partecipazione alla gara e' reperibile sul sito dell'Asp Firenze Montedomini (www.montedomini.net) V.2) PROCEDURE DI RICORSO V.2.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tar Toscana, Via Ricasoli n° 40- 50122 Firenze V.2.2) Presentazione del ricorso : 30 giorni dalla data di ricezione della comunicazione degli atti ai sensi dell'art.79 del D.Lgs 163/2006 e smi o, per i bandi autonomamente lesivi,dalla pubblicazione sulla GURI V.3) SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO V.3.1) Data di spedizione del presente avviso all'Ufficio Pubblicazioni ufficiali della Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana : 14/03/2012 Il direttore generale dott.ssa Marta Meoni T12BFK4976