Bando di gara d'appalto - Servizi SEZIONE l: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Azienda USL Roma D - Via Casal Bernocchi, 73 - 00125 Roma (Italia); Servizio Responsabile: U.O.C. Acquisizioni Forniture Beni Servizi -Telefono (+39)06.56487345 - Telefax (+39)06.56487408; Indirizzo Internet (URL): www.aslromad.it; Posta elettronica (e-mail): uo.servizieconomali@aslromad.it. I.2) Come al punto 1.1). I.3) Disponibili sul sito aziendale: www.aslromad.it. I.4) Punto I.1). Servizio Responsabile: Ufficio Protocollo. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Affidamento dell'attivita' di screening mammografico di I e II livello per le necessita' del Comune di Fiumicino ed il Municipio XIII per anni uno CIG: 4040915C89. II.2.1) Importo annuo presunto di spesa: Euro 320.400,00 IVA esente. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: anni 1. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Si rimanda al Capitolato Speciale di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Aperta. IV.2) Offerta economicamente piu' vantaggiosa - criteri enunciati nel Capitolato Speciale di gara. IV.3.4) Giorno 07/05/2012 Ore 12.00. IV.3.6) Italiano. IV.3.7) 180 giorni dalla data di scadenza fissata per la ricezione delle offerte. IV.3.8) 17/05/2012 - ore 10.00. Sede legale: Azienda USL Roma D - Via Casal Bernocchi, 73 - 00125 Roma. Possono presenziare alla gara i legali rappresentanti o i loro incaricati muniti di regolare procura o delega. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Ai sensi dell'art. 72 comma 3 del D.Lgs. 163/06, eventuali richieste di chiarimenti o informazioni complementari potranno essere inoltrate, entro e non oltre il termine di 10 giorni lavorativi precedenti la data di scadenza fissata per la presentazione delle offerte; ogni integrazione o chiarimento relativi alla documentazione di gara verranno pubblicati su sito aziendale www.aslromad.it; tutte le comunicazioni sul sito relative alle convocazioni pubbliche avranno valore di notifica; e' onere della Ditta partecipante verificare il sito, fino al termine di presentazione offerte e durante l'espletamento dell'intera procedura di gara; le richieste di partecipazione non vincolano in alcun modo l'Amministrazione che puo' modificare, sospendere o revocare il presente avviso. L'Amministrazione si riserva di non aggiudicare ad alcuna ditta qualora nessuna delle offerte soddisfi le proprie esigenze. I dati forniti dalle ditte partecipanti saranno trattati ai sensi del D. Lgs n.196/2003. VI.5) 19.03.2012. Il direttore generale dott.ssa Anna Rosalba Buttiglieri T12BFK5251