A.T.I. TRASPORTI INTERURBANI S.P.A.
Sede Legale: Via Circonvallazione, 19 - 12037 Saluzzo (CN)
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 00848920047

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.47 del 23-4-2012)

 
                           Avviso di gara. 
 

  SEZIONE  I:  I.1)   A.T.I.   Trasporti   Interurbani   S.p.A.   Via
Circonvallazione,  19  12037  Saluzzo  (CN)  ITALIA;  telefono  (+39)
0175.478851 fax (+39) 0175.478859 mail ati.tecnico@buscompany.it 
  SEZIONE II: II.1.5) Oggetto: Acquisto di autobus di classe I  e  II
nuovi di fabbrica  da  destinarsi  ad  A.T.I.  Trasporti  Interurbani
S.p.A. e a SEAG S.r.l. per complessivi n.. da 41 a 45 autobus  aventi
le caratteristiche tecniche di allestimento specificate nei  relativi
capitolati speciali suddivisi in 5 lotti: lotto 1 CIG  4165448C6B  n.
19-21 autobus di classe II lunghezza max. 12 metri a pianale rialzato
(max. 860 mm) per A.T.I. Trasporti Interurbani S.p.A.;  lotto  2  CIG
416737851D n. 14-15 autobus di classe II lunghezza max.  12  metri  a
pianale  rialzato  (max.  860  mm)  per  SEAG  S.r.l.;  lotto  3  CIG
4167416479 n. 01-02 autobus di classe II lunghezza max.  15  metri  a
pianale rialzato (max.  860  mm)  per  A.T.I.  Trasporti  Interurbani
S.p.A.; lotto  4  CIG  4167441919  n.  01-02  autobus  di  classe  II
lunghezza max. 15 metri a pianale rialzato (max.  860  mm)  per  SEAG
S.r.l.; lotto 5 CIG 41674722B0 n. 05 autobus di  classe  I  lunghezza
max. 10,60 metri a pianale totalmente ribassato per A.T.I.  Trasporti
Interurbani S.p.A. 
  SEZIONE III: III.2.1) Le aziende partecipanti devono allegare  alla
domanda di  partecipazione  una  dichiarazione  sostitutiva  di  atto
notorio attestante di non trovarsi in  nessuna  delle  situazioni  di
esclusione, come riportate dall'art. 38 del D.Lgs. 163/2006 dal comma
a al comma m-quater,  aggiornato  con  le  modifiche  introdotte  dal
Regolamento  di  attuazione  di  cui  al  D.P.R.   207/10.   III.2.2)
Dichiarazione  di  almeno  due  istituti   bancari   o   intermediari
autorizzati  ai  sensi  del  D.Lgs.  395/93  comprovanti  la  propria
capacita' economica  e  finanziaria.  Dichiarazione  sottoscritta  in
conformita' alle disposizioni del D.P.R.  44  5/2000,  attestante  il
fatturato globale dell'impresa realizzato negli ultimi tre  esercizi.
III.2.3) Le aziende partecipanti  devono  allegare  alla  domanda  di
partecipazione: 1) elenco delle principali forniture realizzate negli
ultimi 3  anni  con  indicazione  degli  importi  delle  date  e  dei
destinatari.  2)  dichiarazione  sottoscritta  in  conformita'   alle
disposizioni del  D.P.R.  445/2000  attestante  la  disponibilita'  e
l'indirizzo di una sede di assistenza tecnica e di magazzino  ubicata
entro  un  limite  massimo  di  30  km  dalla  sede  di  Saluzzo.  3)
certificazione rilasciata da istituto  incaricato  del  controllo  di
qualita'  di  riconosciuta  competenza  attestante   la   conformita'
dell'impresa alle norme UNI EN ISO 9001:2008. 
  SEZIONE  IV:   IV.1.1)   Procedura   negoziata.   IV.2.1)   offerta
economicamente piu'  vantaggiosa  (criteri  indicati  nel  capitolato
d'oneri)  IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento  delle  domande   di
partecipazione 11.05.2012 ore 12.00 
  SEZIONE VI: VI.5) Data di spedizione del pr esente bando alla GUCE:
19/04/2012 

                      L'amministratore delegato 
                          Clemente Galleano 

 
T12BFM7333
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.